Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

squall1988

sleeping lionheart
Allanon ha detto:
Mi sa che però così non funziona tanto, altrimenti sarei già partito da anni! ^_^"
Hai ragione anche io ci sto provando da tempo pero...niente dobbiamo trovare proprio un altro metodo il problema è... QUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

Allanon

Druido della Notte
squall1988 ha detto:
Hai ragione anche io ci sto provando da tempo pero...niente dobbiamo trovare proprio un altro metodo il problema è... QUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Proviamo a chiedere a qualcuno di Trapassarci? :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Grande, c'è posto nella squadra per un'altra che non ha mai smesso di sognare? ^^
Io partirei subito per un viaggio del genere, non avrei dubbi, giusto il tempo di preparare uno zaino e poi giù, a capofitto in un mondo fantastico come quello di FF ^^
Sarebbe troppo bello vivere nel mondo di Final Fantasy Saga, a Zanarkand perchè no, ma anche un bel posticino come Timber oppure Esthar, le possinilità sarebbero tantissime...
 

Allanon

Druido della Notte
*Rinoa Mudou* ha detto:
Grande, c'è posto nella squadra per un'altra che non ha mai smesso di sognare? ^^
Io partirei subito per un viaggio del genere, non avrei dubbi, giusto il tempo di preparare uno zaino e poi giù, a capofitto in un mondo fantastico come quello di FF ^^
Sarebbe troppo bello vivere nel mondo di Final Fantasy Saga, a Zanarkand perchè no, ma anche un bel posticino come Timber oppure Esthar, le possinilità sarebbero tantissime...

Il problema è capire come arrivarci...^_^"
 

Allanon

Druido della Notte
*Rinoa Mudou* ha detto:
Io ci sono ^^

Bene!^^
Allora...ci sei tu, c'è .:yuna:., c'è squall1988, ci sono io, ovviamente :D , e poi...chi altro?
C'è qualcun'altro che si vuole aggiungere a questo viaggio Fantasyoso?^^
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Allanon ha detto:
Bene!^^
Allora...ci sei tu, c'è .:yuna:., c'è squall1988, ci sono io, ovviamente :D , e poi...chi altro?
C'è qualcun'altro che si vuole aggiungere a questo viaggio Fantasyoso?^^
Io!!!!!!!!!!!!
Ho un idea imposesiamoci della magia X-zone e andiamo nel mondo di FF!!!!!!!!!!!!!!!
 

.:yuna:.

lupo bianco
buona idea!!!!e poi tutti a passeggio tra una chimera e l'altra!!pensate che bello:poter affrontare mostri e boss sapendo di poter contare l'uno sull'altro!!!!^^
 

Allanon

Druido della Notte
HolyBahamut ha detto:
Io!!!!!!!!!!!!
Ho un idea imposesiamoci della magia X-zone e andiamo nel mondo di FF!!!!!!!!!!!!!!!

Dai sì! Vengo pure io! Io faccio il mago nero!

Bene!^^ Altri due partecipanti! Più siamo e meglio è!!! :D
Buona idea Holy! :D :D :D

buona idea!!!!e poi tutti a passeggio tra una chimera e l'altra!!pensate che bello:poter affrontare mostri e boss sapendo di poter contare l'uno sull'altro!!!!^^

Già, sarebbe troppo bello!!!^^
 
Top