*Rinoa Mudou*
Sorceress
Certamente ^_^
:> io posso fare squall?????*Rinoa Mudou* ha detto:Certamente ^_^
ma gari io vengo con cloud con gia' dei bambini , io e te discutiamo sui nostri rispettivi maritini e poi tutti al buffe' ad ingozzarci con zell ke s lancia subito sui panini ( mamma ke fantasia)*Rinoa Mudou* ha detto:Certamente ^_^
siiii!!! ed io come selphie organizzerei un mega-concerto*Rinoa Mudou* ha detto:Pensa che bello fare una mega-festa al garden di Balmb coinvolgendo un po' tutti ^_^
grande!!!noto con piacere che mi capisci perfettamente!!!! rinoa,tu ed io andremo lontano!!!!^^*Rinoa Mudou* ha detto:Vedo che Yuna è leggermente contesa, eh
Visto che nessuno vuole il povero Squall lo consolo io, vieni qua bellino ^_^
Io con Squall e .:Yuna:. con Tidus e così vissero tutti felici e contenti
esattamente!!DarkAnima ha detto:infatti in ogni FF ce sempre una novità perciò se dovessimo entrare uin un mondo così nn si ci annoierebbe mai
Però ora capisco perchè a ff si muore facilmente,col troppo ''nn farsi troppo gli affari nostri'' possiamo morire!stephanix ha detto:esattamente!!
Beh, povero Tidus non lo voleva nessuno...allora ho chiamato in causa la sua fan n1 ^_^grande!!!noto con piacere che mi capisci perfettamente!!!! rinoa,tu ed io andremo lontano!!!!^^