HolyBahamut
The fallen Angel
I paladini sono i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la forza fisica sicuramente non è il vostro punto di forza......:yuna:. ha detto:e gli invocatori???
come si farebbe a vivere senza le bastonate! bonk! 99999!.:yuna:. ha detto:certamente!!!vi assicuro che la splendida asta che porta sempre con se,non serve solo per magie e invocazioni...
io potrei fare il cavaliere così mi becco gli attacchi nemici per non far morire i personaggi più vulnerabili...che eroismo....:yuna:. ha detto:già!!lo voglio pure io un bastone così!ma non ne avrei bisogno,ho i miei fidati cavalieri a difendermi...^^
i guerrieri sono i migliori sulla piazza, ma anke imaghi nn sono male se nn consideri la stramaledetta debolezza ke si portano dietroLodo X6 ha detto:quello piu che un punto debole è un punto di forza........carattere chiuso.........uguale........non li conosci non sai come prenderli ma sopratutto non sai come affrontarli...........hahahahaha.......te lo detto sono imbattibili........hahahahaha dai anche i ladri mi piace come job.......sono molto belli.......perche ti fregano sotto il naso e manco te ne accorgi......ma cmq i guerrieri sono i migliori