Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

aeris18 ha detto:
i guerrieri sono i migliori sulla piazza, ma anke imaghi nn sono male se nn consideri la stramaledetta debolezza ke si portano dietro :D

Debolezza, eh? Si, si cari guerrieri, provate ad avvicinarvi ad un Mago Nero che si sia svegliato male al mattino, poi vediamo quanto vi serve la vostra forza fisica... :cool:

Bahamut Zero ha detto:
ma non dicevi che braska si veste da suora? :D
cmq è vero! e poi pure yuna dà le mazzate ! sbem! 99999!!

Braska si veste da suora, sì! Però le affinità finiscono lì! Braska tira dei cartoni che neanche la limit peggiore di Zell! Te lo dico io che ho giocato a FF X-0! Senza contare la sua infallibile frusta di ortiche! Erscmtk! 99999!

Già peccato che esista e sia interamente giocabile e godibile solo in quello che definirei uno dei miei peggiori parti mentali...anzi se non vi dispiace ora devo andare a sconfiggere Sin e far sì che la Piana diventi la Piana della Bonaccia!

questo post non mi ha fatto ridere.... sarà per la prossima volta. a proposito, vivalollo, (offtopic) ho aperto un 3ad "che più scemi non si può" nella sezione fan fic, ci devi incollare il post con la tua puntata di cuor di leone, e poi con le scemenze si può proseguire lì

Non mi pareva che alla fine del mio topic avessi inserito la frase:"Bahamut Zero è pregato di dare la sua più spassionata opinione su questo post!"

Cmq per rimanere in tema: se il mondo divenisse FF ora io invocherei la magia Dissenteria su BahmZe!

sì ma la magia Dissenteria è come Ultima! E ti toglie anche tutti gli mp!
Ti ci voglio proprio vedere piegato in due dagli status che causa mentre lanci scan o roba da kimhari! Che per altro stimo molto...

non mi piace questo mondo trasformato in quello di FF saga. lo St dissenteria è come rigene ma al contrario, ti prosciuga hp ed mp progressivamente in continui spasmi di dolore...SCAN! SCAN!

Mi dispiace ma mi ero dimenticato di dirti che da anche status mutismo quindi niente Scan!
...cmq quindi secondo la tua teoria sarebbe come fare rigene ad uno zombie?! + o -
Ci rifletterò bene, ma al massimo vado a controllare! Eh sì perchè non ti avevo detto che nel X-0 Braska ha un eone di nome Diarreux che ha quella magia...

vivalollo ha detto:
sì ma la magia Dissenteria è come Ultima! E ti toglie anche tutti gli mp!
Ti ci voglio proprio vedere piegato in due dagli status che causa mentre lanci scan o roba da kimhari! Che per altro stimo molto...

causa più status alterati di alito fetido di molboro.... ;)

Yunie 89 ha detto:
indovinato!è un pensiero molto profondo! :D
:D sono un'esperto in queste cose ..le azzecco tutte :D comunque piacciono molto anche a me queste parole..forse quello è l'unico pezzo del X2 dove si ritrova la drammaticità del X..

Indietro