Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

Allanon

Druido della Notte
aeris18 ha detto:
i guerrieri sono i migliori sulla piazza, ma anke imaghi nn sono male se nn consideri la stramaledetta debolezza ke si portano dietro :D

Debolezza, eh? Si, si cari guerrieri, provate ad avvicinarvi ad un Mago Nero che si sia svegliato male al mattino, poi vediamo quanto vi serve la vostra forza fisica... :cool:

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Bahamut Zero ha detto:
ma non dicevi che braska si veste da suora? :D
cmq è vero! e poi pure yuna dà le mazzate ! sbem! 99999!!

Braska si veste da suora, sì! Però le affinità finiscono lì! Braska tira dei cartoni che neanche la limit peggiore di Zell! Te lo dico io che ho giocato a FF X-0! Senza contare la sua infallibile frusta di ortiche! Erscmtk! 99999!

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Già peccato che esista e sia interamente giocabile e godibile solo in quello che definirei uno dei miei peggiori parti mentali...anzi se non vi dispiace ora devo andare a sconfiggere Sin e far sì che la Piana diventi la Piana della Bonaccia!

Bahamut Zero

Dreamcaster
questo post non mi ha fatto ridere.... sarà per la prossima volta. a proposito, vivalollo, (offtopic) ho aperto un 3ad "che più scemi non si può" nella sezione fan fic, ci devi incollare il post con la tua puntata di cuor di leone, e poi con le scemenze si può proseguire lì

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Non mi pareva che alla fine del mio topic avessi inserito la frase:"Bahamut Zero è pregato di dare la sua più spassionata opinione su questo post!"

Cmq per rimanere in tema: se il mondo divenisse FF ora io invocherei la magia Dissenteria su BahmZe!

vivalollo

Supplente a Hogwarts
sì ma la magia Dissenteria è come Ultima! E ti toglie anche tutti gli mp!
Ti ci voglio proprio vedere piegato in due dagli status che causa mentre lanci scan o roba da kimhari! Che per altro stimo molto...

Bahamut Zero

Dreamcaster
non mi piace questo mondo trasformato in quello di FF saga. lo St dissenteria è come rigene ma al contrario, ti prosciuga hp ed mp progressivamente in continui spasmi di dolore...SCAN! SCAN!

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Mi dispiace ma mi ero dimenticato di dirti che da anche status mutismo quindi niente Scan!
...cmq quindi secondo la tua teoria sarebbe come fare rigene ad uno zombie?! + o -
Ci rifletterò bene, ma al massimo vado a controllare! Eh sì perchè non ti avevo detto che nel X-0 Braska ha un eone di nome Diarreux che ha quella magia...

Yunie 89

Immelman's Member
vivalollo ha detto:
sì ma la magia Dissenteria è come Ultima! E ti toglie anche tutti gli mp!
Ti ci voglio proprio vedere piegato in due dagli status che causa mentre lanci scan o roba da kimhari! Che per altro stimo molto...

causa più status alterati di alito fetido di molboro.... ;)

Sephiroth7

Capo dei falchi
Yunie 89 ha detto:
indovinato!è un pensiero molto profondo! :D
:D sono un'esperto in queste cose ..le azzecco tutte :D comunque piacciono molto anche a me queste parole..forse quello è l'unico pezzo del X2 dove si ritrova la drammaticità del X..