Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Oltre a quotare quello che ha detto Yuna aggiungo che, essendo un gruppo, non dovremo combattere tra di noi, quidi perchè volerci confrontare a tutti i costi? ^^

HolyBahamut

The fallen Angel
*Rinoa Mudou* ha detto:
Oltre a quotare quello che ha detto Yuna aggiungo che, essendo un gruppo, non dovremo combattere tra di noi, quidi perchè volerci confrontare a tutti i costi? ^^
Infatti ben detto Rinoa!
Perchè dovremmo combattere tra amici?
Approposito ma come riuscite a mettere l'immagine nella firma?

Lodo X6

I am a Dragoon
*Rinoa Mudou* ha detto:
da bravo guerriero dico.............xke io sono un guerriero e mi piace confrontarmi..............scherzo non fulminatemi con qualche magia :D bhe penso che il confronto sia bello......poi non è mica una guerra vera......... :D :D :D

.:yuna:.

lupo bianco
Lodo X6 ha detto:
da bravo guerriero dico.............xke io sono un guerriero e mi piace confrontarmi..............scherzo non fulminatemi con qualche magia :D bhe penso che il confronto sia bello......poi non è mica una guerra vera......... :D :D :D
ah! megaultra-antima!!!scherzo!!^^ certo che non è una guerra,ma le magie preferisco lanciarle contro qualche cattivissimo boss^^

Lodo X6

I am a Dragoon
.:yuna:. ha detto:
ah! megaultra-antima!!!scherzo!!^^ certo che non è una guerra,ma le magie preferisco lanciarle contro qualche cattivissimo boss^^
ma si al massimo usiamo qualche mega fenice o qualche piuma di fenice.......oppure qualche reiz o ariez :D :D

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Possiamo cambiare le nostre classi come e quando vogliamo!!!

tipo le looksfere? scusa per l'estrema ignoranza.....cercherò di rimediare a questa lacuna e lo comprerò(appena lo trovo da qualche parte)

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
tipo le looksfere? scusa per l'estrema ignoranza.....cercherò di rimediare a questa lacuna e lo comprerò(appena lo trovo da qualche parte)
Nn ti preoccupare mia piccola Yuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Approposito per caso hai Messanger???

Lodo X6

I am a Dragoon
cambiare il miglior job del mondo?????nonononon......non penso proprio........anche se come ladro non andrei in fallimento.......ma preferisco essere un guerriero :D

sarayuna88

Kunoichi chunin
sarebbe a dir poco fighissimoooooo!
immaginate: qualcuno che vi sta sulle scatole vi da fastidio e voi gli evocate contro le tre magus... Fantastico!!!!! :D :D :D :D :D

:ffx04: