Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

Oltre a quotare quello che ha detto Yuna aggiungo che, essendo un gruppo, non dovremo combattere tra di noi, quidi perchè volerci confrontare a tutti i costi? ^^

*Rinoa Mudou* ha detto:
Oltre a quotare quello che ha detto Yuna aggiungo che, essendo un gruppo, non dovremo combattere tra di noi, quidi perchè volerci confrontare a tutti i costi? ^^
Infatti ben detto Rinoa!
Perchè dovremmo combattere tra amici?
Approposito ma come riuscite a mettere l'immagine nella firma?

*Rinoa Mudou* ha detto:
da bravo guerriero dico.............xke io sono un guerriero e mi piace confrontarmi..............scherzo non fulminatemi con qualche magia :D bhe penso che il confronto sia bello......poi non è mica una guerra vera......... :D :D :D

Lodo X6 ha detto:
da bravo guerriero dico.............xke io sono un guerriero e mi piace confrontarmi..............scherzo non fulminatemi con qualche magia :D bhe penso che il confronto sia bello......poi non è mica una guerra vera......... :D :D :D
ah! megaultra-antima!!!scherzo!!^^ certo che non è una guerra,ma le magie preferisco lanciarle contro qualche cattivissimo boss^^

.:yuna:. ha detto:
ah! megaultra-antima!!!scherzo!!^^ certo che non è una guerra,ma le magie preferisco lanciarle contro qualche cattivissimo boss^^
ma si al massimo usiamo qualche mega fenice o qualche piuma di fenice.......oppure qualche reiz o ariez :D :D

HolyBahamut ha detto:
Possiamo cambiare le nostre classi come e quando vogliamo!!!

tipo le looksfere? scusa per l'estrema ignoranza.....cercherò di rimediare a questa lacuna e lo comprerò(appena lo trovo da qualche parte)

Yunie 89 ha detto:
tipo le looksfere? scusa per l'estrema ignoranza.....cercherò di rimediare a questa lacuna e lo comprerò(appena lo trovo da qualche parte)
Nn ti preoccupare mia piccola Yuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Approposito per caso hai Messanger???

cambiare il miglior job del mondo?????nonononon......non penso proprio........anche se come ladro non andrei in fallimento.......ma preferisco essere un guerriero :D

sarebbe a dir poco fighissimoooooo!
immaginate: qualcuno che vi sta sulle scatole vi da fastidio e voi gli evocate contro le tre magus... Fantastico!!!!! :D :D :D :D :D

:ffx04:

Indietro