*Rinoa Mudou*
Sorceress
Oltre a quotare quello che ha detto Yuna aggiungo che, essendo un gruppo, non dovremo combattere tra di noi, quidi perchè volerci confrontare a tutti i costi? ^^
Infatti ben detto Rinoa!*Rinoa Mudou* ha detto:Oltre a quotare quello che ha detto Yuna aggiungo che, essendo un gruppo, non dovremo combattere tra di noi, quidi perchè volerci confrontare a tutti i costi? ^^
e' verissimo!!!!insomma tutti servono e senza un dato elemento puoi considerarti spacciatoHolyBahamut ha detto:Infatti brava Yuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da bravo guerriero dico.............xke io sono un guerriero e mi piace confrontarmi..............scherzo non fulminatemi con qualche magia bhe penso che il confronto sia bello......poi non è mica una guerra vera.........*Rinoa Mudou* ha detto:Oltre a quotare quello che ha detto Yuna aggiungo che, essendo un gruppo, non dovremo combattere tra di noi, quidi perchè volerci confrontare a tutti i costi? ^^
ah! megaultra-antima!!!scherzo!!^^ certo che non è una guerra,ma le magie preferisco lanciarle contro qualche cattivissimo boss^^Lodo X6 ha detto:da bravo guerriero dico.............xke io sono un guerriero e mi piace confrontarmi..............scherzo non fulminatemi con qualche magia bhe penso che il confronto sia bello......poi non è mica una guerra vera.........
ma si al massimo usiamo qualche mega fenice o qualche piuma di fenice.......oppure qualche reiz o ariez.:yuna:. ha detto:ah! megaultra-antima!!!scherzo!!^^ certo che non è una guerra,ma le magie preferisco lanciarle contro qualche cattivissimo boss^^
HolyBahamut ha detto:Però potremmo cambiare job come ffV!!!!!!!!
Possiamo cambiare le nostre classi come e quando vogliamo!!!Yunie 89 ha detto:in che senso?io non ho mai giocato al 5...
HolyBahamut ha detto:Possiamo cambiare le nostre classi come e quando vogliamo!!!
Nn ti preoccupare mia piccola Yuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!Yunie 89 ha detto:tipo le looksfere? scusa per l'estrema ignoranza.....cercherò di rimediare a questa lacuna e lo comprerò(appena lo trovo da qualche parte)