Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

Allanon

Druido della Notte
Lodo X6 ha detto:
hahahahaha...........ricordati che io sono molto piu furbo :cool: mica vengo da te cosi..........studio l avversario......e quando meno se lo aspetta..........ta-dannnnnnn......attacco........con una velocita che manco te ne accorgi......cuore di pietra.........chi si è visto se visto :D :D

Ma io sono un Mago, e sono sempre all'erta... :cool: giro sempre con un incantesimo Protect innalzato, così non mi faresti niente, e sarei subito pronto a fulminarti, congelarti, darti fuoco, annaffiarti, spiaccicarti e altro... :cool: :D :D :D :>

aeris18

Fleira Guardian
sarayuna88 ha detto:
sarebbe a dir poco fighissimoooooo!
immaginate: qualcuno che vi sta sulle scatole vi da fastidio e voi gli evocate contro le tre magus... Fantastico!!!!! :D :D :D :D :D

:ffx04:
solo??? io gli scaglierei contro l' intero arsenale di evocazioni :D :D :D uno spettacolo unico e soddisfacente :D :D

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Anche un bell'Ultima non sarebbe male...anzi a proposito, mi avete fatto venire in mente la prima persona contro cui invocherei all'istante Anima , Ifrit, Diablos, Eden e poi farei a fettine con la buster sword :D :D

Lodo X6

I am a Dragoon
Allanon ha detto:
Ma io sono un Mago, e sono sempre all'erta... :cool: giro sempre con un incantesimo Protect innalzato, così non mi faresti niente, e sarei subito pronto a fulminarti, congelarti, darti fuoco, annaffiarti, spiaccicarti e altro... :cool: :D :D :D :>
sempre allerta?????? xke i guerrieri non lo sono???........cmq protect ti servirebbe poco contro venti colpi di fila ad un livello altissimo............è meglio prendere un pugno da DER :D :cool:

aeris18

Fleira Guardian
*Rinoa Mudou* ha detto:
Anche un bell'Ultima non sarebbe male...anzi a proposito, mi avete fatto venire in mente la prima persona contro cui invocherei all'istante Anima , Ifrit, Diablos, Eden e poi farei a fettine con la buster sword :D :D
deve essere qualcuno di veramente odioso x arrivare ad utilizzare le migliori evocazioni sulla piazza ( bahamut nn ci starebbe male) x nn parlare delle magie e delle armi....una vera strage :D :D

Allanon

Druido della Notte
Lodo X6 ha detto:
sempre allerta?????? xke i guerrieri non lo sono???........cmq protect ti servirebbe poco contro venti colpi di fila ad un livello altissimo............è meglio prendere un pugno da DER :D :cool:

E a te servirebbe a poco essere all'erta contro le magie...come le respingeresti? :D :>
E comunque io userei TetraProtect! :> :> :> (che mi sono testè inventato! :D :D :D )

HolyBahamut

The fallen Angel
Ora facciamo Omega slash amazza tutti i nemici in un colpo perforando ogni genere di protezione e abilità di supporto!!

*Rinoa Mudou*

Sorceress
deve essere qualcuno di veramente odioso x arrivare ad utilizzare le migliori evocazioni sulla piazza ( bahamut nn ci starebbe male) x nn parlare delle magie e delle armi....una vera strage
Giusto...come ho fatto a dimenticare Bahamut, il mio GF preferito? :D :D

.:yuna:.

lupo bianco
di nulla^^valefor perchè è stato il (mio:D)primo eone.bahamuth...perchè è troppo bello!!ed è anche l'intercessore che mi sta più simpatico!

Lodo X6

I am a Dragoon
.:yuna:. ha detto:
di nulla^^valefor perchè è stato il (mio:D)primo eone.bahamuth...perchè è troppo bello!!ed è anche l'intercessore che mi sta più simpatico!
ci credo che è l intercessore piu simpatico.........è l unico che si vede piu di una volta :D :D

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì però come è possibile che un cinnetto abbia dato vita ad un bestione come bahamut?
L'intercessore di shiva ha le trecce, quello di jojimbo ha un cane, ma quello di bahamut cosa centra???

Lodo X6

I am a Dragoon
vivalollo ha detto:
Sì però come è possibile che un cinnetto abbia dato vita ad un bestione come bahamut?
L'intercessore di shiva ha le trecce, quello di jojimbo ha un cane, ma quello di bahamut cosa centra???
forse perche è l intercessore piu importante..........piccoletto ma forte...........un po come davide e golia.........hahahaha :D