B.Sephiroth
Member
sarebbe una cosa troppo lollosa !!!
Già e pure tanti!per pagarlo bisogna a momenti accendere un mutuo! XDLodo X6 ha detto:un interc.......antipatico è yojimbo.......fa il figo.......vuole i soldi x combattere...............ma chi ti credi di essere????? sborone odino li fa fuori gratis
già sarebbe troppo fortissimissimo,immagina io tu Crazy e altri a sconfiggere . . . . . mmm che ne so . . . . .Der Richteralexander90 ha detto:se il mondo diventasse un final fantasy non sarei certo qui...starei distruggendo qualche weapon, o secret boss...
Crazyhorse1993 ha detto:Io sarei un cattivo alla Kefka... perchè lo sapete ormai, io conquisterò il mondo...e non saranno cloud, gidan, e gli altri a fermarmi, perchè appena inizia il gioco che sono tutti a livello 1 li vado subito a battere che io sono a livello ultrapowah li uccido e poi conquisto il mondo tranquillamente mwahahahahhahahaha!!
Ovvio u_U
Sephirously35 ha detto:Ti ricordo che te la dovresti vedere col sottoscritto. :devih: Quindi, non pensare di avere vita facile! Soprattutto di notte!
Crazyhorse1993 ha detto:Basta che come armi non scegli gli indovinelli notturni, sennò non vale
Bizzarro Sephiroth ha detto:già sarebbe troppo fortissimissimo,immagina io tu Crazy e altri a sconfiggere . . . . . mmm che ne so . . . . .Der Richter
Dragontype ha detto:e vi avrebbe eliminati con un soffio :lol: