Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

SeymourGuado

KidPoker
Lodo X6 ha detto:
un interc.......antipatico è yojimbo.......fa il figo.......vuole i soldi x combattere...............ma chi ti credi di essere????? :D sborone :D odino li fa fuori gratis :D
Già e pure tanti!per pagarlo bisogna a momenti accendere un mutuo! XD

B.Sephiroth

Member
alexander90 ha detto:
se il mondo diventasse un final fantasy non sarei certo qui...starei distruggendo qualche weapon, o secret boss...
già sarebbe troppo fortissimissimo,immagina io tu Crazy e altri a sconfiggere . . . . . mmm che ne so . . . . .Der Richter :D:D:D:D

Crazyhorse1993

Active Member
Io sarei un cattivo alla Kefka... perchè lo sapete ormai, io conquisterò il mondo...e non saranno cloud, gidan, e gli altri a fermarmi, perchè appena inizia il gioco che sono tutti a livello 1 li vado subito a battere che io sono a livello ultrapowah li uccido e poi conquisto il mondo tranquillamente mwahahahahhahahaha!!

Ovvio u_U

Sephirously35

The Slayer of God
Crazyhorse1993 ha detto:
Io sarei un cattivo alla Kefka... perchè lo sapete ormai, io conquisterò il mondo...e non saranno cloud, gidan, e gli altri a fermarmi, perchè appena inizia il gioco che sono tutti a livello 1 li vado subito a battere che io sono a livello ultrapowah li uccido e poi conquisto il mondo tranquillamente mwahahahahhahahaha!!

Ovvio u_U

Ti ricordo che te la dovresti vedere col sottoscritto. :devih: Quindi, non pensare di avere vita facile! Soprattutto di notte! :D

Sephirously35

The Slayer of God
Crazyhorse1993 ha detto:
Basta che come armi non scegli gli indovinelli notturni, sennò non vale :D

Eh, non si può mai sapere. :D Bisgona aspettarsi di tutto, anche gli indovinelli notturni. Quindi, può darsi, amico, può darsi. :D

byzius weapon

(=D'_')==D
io sicuramente farei la weapon :D in quasi tutta la durata del gioco passerò il tempo a grattarmi e a giocare a monopoli con Ultima, Omega, Ruby ecc.. :p