Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

MatteoRonso

Star Lancer
Zanna ha detto:
I bimbiminkia si trasformerebbero in mob.
I Bimbiminkia diventerebbero dei Molboro....perchè rompono e TANTO!

Sarebbe forte! se qualcuno avesse una malattia incurabile basterebbe usare una Tenda o un Elisir!
Perdi un arto? Rigene!
Sei morto? Areiz!
Sei stanco ma non vuoi dormire? Tocca un cristallo! O dormi per 30 sec. in un INN!
pooooi....la gente dovrebbe compiere le azioni a turni? tipo: "Devo andare in bagno ma sono in status Lentezza! O_O"
e se qualcuno sta male gli compare un simbolino Status sulla testa?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come sarebbe? beh innanzitutto ci dovremo portare gli stracci che ci ritroviamo adosso sempre e comunque, sudore? puzza? macchie di sporco/sangue/altro? ce ne sbatteremo di tutto
bagni? bwahahahaha, un mero ricordo e nulla piu, rimane da vedere se il nostro apparato digerente continuerà le sue regolari funzioni, si spera di no -_-
ci ritroveremo tutti i muscoli degli arti inferiori ultra sviluppati, a furia di percorrere chilometri e chilometri a piedi, appena ci avvicineremo ad un mob, per magia comparirà l'equipaggiamento dal nulla o_O le nostre capacità saranno valutate in statistiche numeriche, impareremo magie nei modi piu disparati (che variano dal comprarle al mercato, fino a succhiarle dai mostri)
mai, per nessun motivo al mondo potremo saltare sul posto e simili, non ci sarà bisogno di patente per guidare auto/astronavi/animali/altro, scopriremo finalmente dove i mostri nascondono gli oggetti e soldi che droppano a fine battaglia (specie il Wendigo con quel tubo e palle di ferro sospetti), basterà il semplice inciampare per far uscire dal nulla un numero che ci indicherà il danno subito, il nostro zaino da viaggio sarà uguale alla borsa di Mary Poppins...

vabbè, mi fermo qui và, per oggi ho sparato pure troppe ca**ate :D
 

B.Sephiroth

Member
ma sopratutto per non aver a che fare con il mitico Sephiroth !!!! my gold !!!!! mentre cammino per Midgar me lo ritrovo davanti O__O terribile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D
 

alexander90

Commander from Hell
mah...fino ad un certo punto lo potevi anche salutare...ti immagini se davvero fossimo su final? niente sex...O.O...muoio....
 

B.Sephiroth

Member
alexander90 ha detto:
mah...fino ad un certo punto lo potevi anche salutare...ti immagini se davvero fossimo su final? niente sex...O.O...muoio....
!!!!!!!!!!! O my gold !!!!!!!!! sarebbe terribile ora che mi ci fai pensare T_T
 

alexander90

Commander from Hell
però come su AC si potrebbe correre in moto...ma poi ci toccherebbe sentire la stessa canzone ogni volta che si va per il mondo....non molto conveniente...però lasciando stare tutto sarebbe fantastico da fare...
 

cloude94

Legend
HolyBahamut ha detto:
Ragazzi, secondo voi cosa sucederebbe se il nostro mondo diventasse quello di (ff saga in generale)
Cosa sucederebbe?
La nostra vita sarà travolta da intrighi, guerre,amori,magie e lotte X il potere!
provate a immaginare! :D :D :ffx02:
troooooppo fico!!!!!mio dio,ma sai quante volte ci ho pensato io a questa cosa??io per prima cosa mi prenderei un eone......che figata invocare bahamut:)!!!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
HolyBahamut ha detto:
Ragazzi, secondo voi cosa sucederebbe se il nostro mondo diventasse quello di (ff saga in generale)
Cosa sucederebbe?
La nostra vita sarà travolta da intrighi, guerre,amori,magie e lotte X il potere!
provate a immaginare! :D :D :ffx02:
A me basterebbe solo uno Zodiark domestico! Magari, se vivessi in un mondo come quelli di ff, sto andando in giro ad ammazzare pomodori :)D:D:D:D:D), quando, facendo un piccolo riferimento ad Eragon, trovo un uovo bianco, somigliante alla luna, poi torno a casa, lo metto su un comodino e puff! Si schiude e nasce Zodiark! Trooooooooooooooooooooooppo fico! :);):)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
wow, potrei anche fare la summon *.*
Shiva & Siren come mogli, Ifrit fa il mio cuoco, Bahamut come autista, Odino mi fa da barbiere a colpi di Zantetsuken e poi... no basta... sto sparando troppe minchiate XD
 
Top