cos'ha di antipatico?.:yuna:. ha detto:ma dai io lo trovo simpatico!!solo all'inizio,quando diceva sempre"don't cry"e appariva e scompariva come gli pareva a lui...eh,mi stava un pò sulle palle!!! però è simpatico!ad esempio l'intercessore di ifrit è antipatico!
si però accidenti a volte mi compariva con dei mostri smidollati invece quando arrivavano dei veri mostri oppure io ero nei guai col cavolo che apparivaSephiroth7 ha detto:w odino
nn lo so..solo che la prima volta che l'ho visto...bhò!!!Sephiroth7 ha detto:cos'ha di antipatico?
si' e' vero....ma e' sempre una soddisfazione vedere affettati i nemicisquall1988 ha detto:si però accidenti a volte mi compariva con dei mostri smidollati invece quando arrivavano dei veri mostri oppure io ero nei guai col cavolo che appariva
squall1988 cancella un po' di messaggi....se no come ti scrivo?squall1988 ha detto:si però accidenti a volte mi compariva con dei mostri smidollati invece quando arrivavano dei veri mostri oppure io ero nei guai col cavolo che appariva
ok!!!!!!!!!!!!!!aeris18 ha detto:squall1988 cancella un po' di messaggi....se no come ti scrivo?
be', nn tocca certo a noi sapere quando esce..........magari potessimo!!!squall1988 ha detto:già però se apparisse qquando c'è un molboro e non con un grezal mi farebbe piu piacere