Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

Davide e golia eh?...Se lo avessi chiesto a Kimhari, avrebbe detto: "Spirito grande non facile da trovare perchè ben nascosto dove gente non immagina!" o qualcosa del genere...

ma dai io lo trovo simpatico!!solo all'inizio,quando diceva sempre"don't cry"e appariva e scompariva come gli pareva a lui...eh,mi stava un pò sulle palle!!!:D però è simpatico!ad esempio l'intercessore di ifrit è antipatico!

.:yuna:. ha detto:
ma dai io lo trovo simpatico!!solo all'inizio,quando diceva sempre"don't cry"e appariva e scompariva come gli pareva a lui...eh,mi stava un pò sulle palle!!!:D però è simpatico!ad esempio l'intercessore di ifrit è antipatico!
cos'ha di antipatico? :confused:

un interc.......antipatico è yojimbo.......fa il figo.......vuole i soldi x combattere...............ma chi ti credi di essere????? :D sborone :D odino li fa fuori gratis :D

squall1988 ha detto:
si però accidenti a volte mi compariva con dei mostri smidollati invece quando arrivavano dei veri mostri oppure io ero nei guai col cavolo che appariva
si' e' vero....ma e' sempre una soddisfazione vedere affettati i nemici :D :D :D :D

squall1988 ha detto:
si però accidenti a volte mi compariva con dei mostri smidollati invece quando arrivavano dei veri mostri oppure io ero nei guai col cavolo che appariva
squall1988 cancella un po' di messaggi....se no come ti scrivo?

Indietro