Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

Yunie 89

Immelman's Member
Sephiroth7 ha detto:
:D sono un'esperto in queste cose ..le azzecco tutte :D comunque piacciono molto anche a me queste parole..forse quello è l'unico pezzo del X2 dove si ritrova la drammaticità del X..

eh,sì :) da brava ladra mi stavo allenando nelle tecniche di gidan,come luminaria! ;)

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Questa della magia Dissenteria me la vedo segnare :D :D
Mentre mi alleno, tra una limit e l'altra, devo trovare il tempo di insegnarla a un eone
oppure al mio fedele gatto che, coerentemente con il mio status di strega, ha sostituito quel sacco di pulci di Angelo :D

Lodo X6

I am a Dragoon
Allanon ha detto:
Debolezza, eh? Si, si cari guerrieri, provate ad avvicinarvi ad un Mago Nero che si sia svegliato male al mattino, poi vediamo quanto vi serve la vostra forza fisica... :cool:
si certo......ma siete sicuri di potercela fare!!! i guerrieri hanno velocita e tecnica....oltre che alla forza.....mentre i maghi se perdono la loro magia sono......mmmmmmmm.......nella cacca..........quindi la magia falla bene......xke se fai un minimo sbaglio....sei nella..........popo :D :D

HolyBahamut

The fallen Angel
Lodo X6 ha detto:
si certo......ma siete sicuri di potercela fare!!! i guerrieri hanno velocita e tecnica....oltre che alla forza.....mentre i maghi se perdono la loro magia sono......mmmmmmmm.......nella cacca..........quindi la magia falla bene......xke se fai un minimo sbaglio....sei nella..........popo :D :D
Bravo Lodo e inoltre sappiate che i guarrieri e fratelli hanno teknike che nn richiedono Mp anche più potenti delle magie come Renzokuken,Omnilash,attacchi fisici,Cuore di pietra,ecc'.........

Lodo X6

I am a Dragoon
HolyBahamut ha detto:
Bravo Lodo e inoltre sappiate che i guarrieri e fratelli hanno teknike che nn richiedono Mp anche più potenti delle magie come Renzokuken,Omnilash,attacchi fisici,Cuore di pietra,ecc'.........
giusto!!!cosa fate maghi una volta che avete finito gli mp o le magie????vi prendete un arma e vi mettete a combattere........basta un colpo x mettervi K.O. :cool: :D

Allanon

Druido della Notte
Lodo X6 ha detto:

Tsè, io non faccio sbagli...sono mica un dilettante... :cool:
Tu prova ad avvicinarti e ti becchi un bel Tetragravità...poi mi dici se hai sentito qualcosa... :D

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Ragazzi, parlando seriamente, è sempre stato il più grande sogno quello di vivere in Final Fantasy. La vita spensierata di un ragazzo normale è piuttosto noiosa, ci vorrebbe qualche combattimento.

Vieni da me, Ifrit!

Lodo X6

I am a Dragoon
Allanon ha detto:
Tsè, io non faccio sbagli...sono mica un dilettante... :cool:
Tu prova ad avvicinarti e ti becchi un bel Tetragravità...poi mi dici se hai sentito qualcosa... :D
hahahahaha...........ricordati che io sono molto piu furbo :cool: mica vengo da te cosi..........studio l avversario......e quando meno se lo aspetta..........ta-dannnnnnn......attacco........con una velocita che manco te ne accorgi......cuore di pietra.........chi si è visto se visto :D :D

Yunie 89

Immelman's Member
Lodo X6 ha detto:
giusto!!!cosa fate maghi una volta che avete finito gli mp o le magie????vi prendete un arma e vi mettete a combattere........basta un colpo x mettervi K.O. :cool: :D

però se fai blind a un personaggio che attacca fisicamente e con la spada è cecato e manca il bersaglio!

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
però se fai blind a un personaggio che attacca fisicamente e con la spada è cecato e manca il bersaglio!
non ci sono solo le magie che ti curano......ma anche gli oggetti........poi se fai blind a uno che ha un livello di mira conta poco e niente.......mi dispiace :D :D siamo i migliori :D :D

.:yuna:.

lupo bianco
io dico che sono bravi tutti,perchè ognuno ha le sue abilità e in un gruppo è questo che conta:magie,forza:)D)ecc..insomma,da soli non credo potremmo andare lontano...e il bello è che siamo un gruppo unito e ognuno ha le sue specializzazioni^^

HolyBahamut

The fallen Angel
.:yuna:. ha detto:
io dico che sono bravi tutti,perchè ognuno ha le sue abilità e in un gruppo è questo che conta:magie,forza:)D)ecc..insomma,da soli non credo potremmo andare lontano...e il bello è che siamo un gruppo unito e ognuno ha le sue specializzazioni^^
Infatti brava Yuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!