Sephiroth7
Capo dei falchi
io andrò col gruppo più interessante quindi yuna..rinoa...ahahah sì le voglio tutte ahahah
Infatti ripetete i gruppi plz!*Rinoa Mudou* ha detto:Quando si sono divisi i gruppi?
Stai cominciando a diventare come Irvine Sephi
Ecco il ladro/guerriero in soccorso della povera Yunie 89 rimasta sola!!Yunie 89 ha detto:dove sono gli altri compagni ladri???? mica mi lasciate da sola eh...?
Tiiiii mukkkkkki!!!!!!!!!!!!!!!!!!A.L General ha detto:Ecco il ladro/guerriero in soccorso della povera Yunie 89 rimasta sola!!
ancora 1 post e arrivi a 400!!!
A.L General ha detto:Ecco il ladro/guerriero in soccorso della povera Yunie 89 rimasta sola!!
ancora 1 post e arrivi a 400!!!
HolyBahamut ha detto:Ladri?????......
Cosa possono fare quelli!
meglio 10000000 volte un Holy-Knight come me!!!!!!!!!
tutti tranne i guerrieri..........sono i migliori trovami un diffetto che hanno........hahahaha è impossibileYunie 89 ha detto:i ladri sono agili e fregano il nemico in un istante,invece tu potresti essere rallentato dall'armatura....ogni job purtroppo ha i suoi difettucci
Lodo X6 ha detto:tutti tranne i guerrieri..........sono i migliori trovami un difetto che hanno........hahahaha è impossibile
quello piu che un punto debole è un punto di forza........carattere chiuso.........uguale........non li conosci non sai come prenderli ma sopratutto non sai come affrontarli...........hahahahaha.......te lo detto sono imbattibili........hahahahaha dai anche i ladri mi piace come job.......sono molto belli.......perche ti fregano sotto il naso e manco te ne accorgi......ma cmq i guerrieri sono i miglioriYunie 89 ha detto:allora...ehm...beh...cavoli!vedrai che te la trovo una pecca :> magari sono un pò chiusi,come squall?