HolyBahamut
The fallen Angel
Trovare l'amore e una cosa che desideriemo tutti Shepy?
Però trivarlo nel mondo di ff sarebbe bellissimo!
Però trivarlo nel mondo di ff sarebbe bellissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' vero , l'amore ha la precedenza.....magari io con cloud etu con rinoaSephiroth7 ha detto:anche a quello...ma soprattutto vorrei vivere un'avventura insieme ai miei amici e preferibilmente trovare l'amore..
vivalollo ha detto:Io per prima cosa andrei a tirare due sonori calci nel didietro di Fratello.
Poi, dopo questo appagante atto secolare, andrei da Yuna e le direi:
"Ehi bimba! Dimentica il tuo defunto millenario e abbandonati tra le braccia di un uomo in carne ed ossa!"![]()
come e' vero !!!nel mondo reale quante volte avremmo voluto fare a pezzi una persona x noi odiosa. in un mondo come ff questo nn sarebbe + un sognoHolyBahamut ha detto:Però la cosa che più preferisco e che si può lottare contro le persone che odi e anche ucciderle senza che nessuno ti dica qualcosa!
E poi i bei paesaggi!!!!!!!!
pure io pure io!!Sephiroth7 ha detto:anche a quello...ma soprattutto vorrei vivere un'avventura insieme ai miei amici e preferibilmente trovare l'amore..
Uccidere le persone che odi? ...... :devih:HolyBahamut ha detto:Però la cosa che più preferisco e che si può lottare contro le persone che odi e anche ucciderle senza che nessuno ti dica qualcosa!
E poi i bei paesaggi!!!!!!!!
concordo a pieno, così le mosse rimangono inutilizzate e se ne vanno in pensioneA.L General ha detto:Uccidere le persone che odi? ...... :devih:
no ucciderle no!!! su ki usi cuore di pietra se il tuo odiato muore?![]()
Io con Squall e .:Yuna:. con Tidus e così vissero tutti felici e contentie' vero , l'amore ha la precedenza.....magari io con cloud etu con rinoa
le mosse in pensione e noi diventiamo ebeti che vagano in mondo fantastico senza fare nienteaeris18 ha detto:concordo a pieno, così le mosse rimangono inutilizzate e se ne vanno in pensione
posso fare da testimone?*Rinoa Mudou* ha detto:Vedo che Yuna è leggermente contesa, eh![]()
Visto che nessuno vuole il povero Squall lo consolo io, vieni qua bellino ^_^
Io con Squall e .:Yuna:. con Tidus e così vissero tutti felici e contenti![]()