Varie Cosplay Torino Comics 2006

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ecco le foto dei cosplay al torino comix 2006. Non ci sono tutte e alcune sono sfocate ma è sempre la stessa storia, non sono un fotografo lol.
Sono thumbail, cliccare per ingrandire.

Un mito.

Questo ragazzo è un vero e proprio fan non c'è che dire.

Sempre il mito.

bravo li ai messe mamma mia ke spettacolo di costumi ke c'erano io mi sono fatto fotografare insieme a squall modello kh tifa modello A.C. e poi con zell e con shiva mentre la invocavo :D e poi o fatto le foto di altri dovevate esserci ke spettacolo!!!!!!!!! :D

squall1988 ha detto:
bravo li ai messe mamma mia ke spettacolo di costumi ke c'erano io mi sono fatto fotografare insieme a squall modello kh tifa modello A.C. e poi con zell e con shiva mentre la invocavo :D e poi o fatto le foto di altri dovevate esserci ke spettacolo!!!!!!!!! :D
Postale allora :P
Comunque sia ricordo che nel thread del Torino Comics ci sono anche le foto del raduno

Jed ha detto:
Postale allora :P
Comunque sia ricordo che nel thread del Torino Comics ci sono anche le foto del raduno
le posterei volentieri il fatto e ke non o il cavo per il cell e non posso metterle altrimenti lo facevo

Non nego che siano tutte belle, ma... ff7!!! :D:D:D che pena!! ma l'acete visti? cloud, sephiroth sembra mio nonno, monosopraciglo!!:D:D scherzo:D:D sono cattivello :D:D
Belissime sono, jenova, wakka, YUNA!!!:D:D

hummm jed.. ti sei dimenticato delle due cosplayer più importanti in assoluto XD XD
ecco shej (jill valentine) ed io (rinoa) in tutta la nostra magnificenza (o forse è meglio scemenza :D )

notare il sorriso smagliante di shej :D

Emily ha detto:
hummm jed.. ti sei dimenticato delle due cosplayer più importanti in assoluto XD XD
ecco shej (jill valentine) ed io (rinoa) in tutta la nostra magnificenza (o forse è meglio scemenza :D )

No non mi sono dimenticato! Era solo per una questione di rispetto nei confronti degli altri cosplayer della fiera che si sarebbero sentiti sconfitti in partenza davanti a voi
352%5B1%5D.gif

Emily ha detto:

avevate un cosplay con i fiocchi, peccato che non avete partecipato....^^

Indietro