Varie Cosplay Torino Comics 2006

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ecco le foto dei cosplay al torino comix 2006. Non ci sono tutte e alcune sono sfocate ma è sempre la stessa storia, non sono un fotografo lol.
Sono thumbail, cliccare per ingrandire.


Un mito.




Questo ragazzo è un vero e proprio fan non c'è che dire.


















Sempre il mito.
 

squall1988

sleeping lionheart
bravo li ai messe mamma mia ke spettacolo di costumi ke c'erano io mi sono fatto fotografare insieme a squall modello kh tifa modello A.C. e poi con zell e con shiva mentre la invocavo :D e poi o fatto le foto di altri dovevate esserci ke spettacolo!!!!!!!!! :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
squall1988 ha detto:
bravo li ai messe mamma mia ke spettacolo di costumi ke c'erano io mi sono fatto fotografare insieme a squall modello kh tifa modello A.C. e poi con zell e con shiva mentre la invocavo :D e poi o fatto le foto di altri dovevate esserci ke spettacolo!!!!!!!!! :D
Postale allora :p
Comunque sia ricordo che nel thread del Torino Comics ci sono anche le foto del raduno
 

squall1988

sleeping lionheart
Jed ha detto:
Postale allora :p
Comunque sia ricordo che nel thread del Torino Comics ci sono anche le foto del raduno
le posterei volentieri il fatto e ke non o il cavo per il cell e non posso metterle altrimenti lo facevo
 

Zack 91

Member
Non nego che siano tutte belle, ma... ff7!!! :D:D:D che pena!! ma l'acete visti? cloud, sephiroth sembra mio nonno, monosopraciglo!!:D:D scherzo:D:D sono cattivello :D:D
Belissime sono, jenova, wakka, YUNA!!!:D:D
 

Emily

The Strange!
hummm jed.. ti sei dimenticato delle due cosplayer più importanti in assoluto XD XD
ecco shej (jill valentine) ed io (rinoa) in tutta la nostra magnificenza (o forse è meglio scemenza :D )



notare il sorriso smagliante di shej :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Emily ha detto:
hummm jed.. ti sei dimenticato delle due cosplayer più importanti in assoluto XD XD
ecco shej (jill valentine) ed io (rinoa) in tutta la nostra magnificenza (o forse è meglio scemenza :D )

notare il sorriso smagliante di shej :D
No non mi sono dimenticato! Era solo per una questione di rispetto nei confronti degli altri cosplayer della fiera che si sarebbero sentiti sconfitti in partenza davanti a voi
352%5B1%5D.gif
 

jack99

Member
Emily ha detto:
hummm jed.. ti sei dimenticato delle due cosplayer più importanti in assoluto XD XD
ecco shej (jill valentine) ed io (rinoa) in tutta la nostra magnificenza (o forse è meglio scemenza :D )



notare il sorriso smagliante di shej :D
avevate un cosplay con i fiocchi, peccato che non avete partecipato....^^
 
Top