Crash bandicoot

gianlyu89

Nuovo utente
Mamma mia... secondo me quella di Crash Bandicoot è una delle migliori serie di videogiochi... io ho giocato al primo al secondo al terzo a CTR al bash e al Nitrokart... l'unico che mi ha deluso è stato il nitrokart ma gli altri sono tutti devastanti! Quelli dopo il nitrokart non li ho mai visti nè giocati
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Mio dio creash bandicoot, quanto mi sono divertito:D, è stato pure al primo gioco che ho giocato sulla psx, mi piacciono tutti eccetto il twinsanity, per il resto è un gioco spettacolare:D, anche crash bash, che si puo giocare in due
 

Orlando

Member
Salve a tutti.
Anche a me piace molto la saga di Crash Bandicoot.
Conobbi tale gioco in un disco,prestatomi da un mio ex-compagno di classe alla medie,contenente diverse demo tra cui un livello del primo Crash Bandicoot.

Poi comprai il gioco intero.Sudai sangue per prendere tutte le gemme.Il difetto di tale gioco è che,a differenza di Crash Bandicoot 2 e 3,quando Crash muore tutte le casse che erano state distrutte si riformano.Quindi se si muore in un livello bisogna riccominciarlo tutto da capo se si vuole ottenere una gemma.

Quando vendetti la mia Playstation,poichè i miei mi stavano comprando un computer,vendetti anche tale gioco.

La settimana scorso me lo sono nuovamente procurato e l'ho finito tutto la stessa sera nella mia Playstation 2.Però ci ho rinunciato a prendere tutte le gemme.

Anni fa mi prestarono Crash Bandicoot 2 e 3.Li superai tutti e 3.

Questa settimana mi sono procurato Crash Bandicoot 2.
Ho già ottenuto 39 gemme su 42:le 5 colorate le ho tutte.

Cortesemente qualcuno potrebbe dirmi come procurarmi le ultime 3 gemme:
1)Come faccio ad accedere al portale segreto che mi permetterà di trovare le altre casse e il detonatore delle nitro nel livello 7 Air Crash?
2)Lo stesso per il livello 14 Road to ruin.
3)Perchè non riesco a trovare tutte le casse nel livello 18 Cold Hard Crash?Dove sono nascoste?

Ciao,
Orlando.
 

odom 7

Member
Ho giocato tutti i bandicoot fino a crash bash; devo dire che mi sono piaciuti, nonostante li abbia giocati molti anni fa;
comunque ho finito al 100% crash bandicoot 2, ma non mi ricordo praticamente nulla.
In internet non ho trovato nulla in italiano ma in inglese sì, spero ti possa aiutare:

Go To Hidden Area in Air Crash
To go to a secret area in Air Crash, go to Level 13: Bear Down. Get through the level, and after the bear kicks you off, jump back across the small platforms. When your feet touch the large platform, you are instantly transported to a secret area in Air Crash.

To access a secret area in Level 14: Road To Ruin, go to Level 17: Diggin' It. Towards the end of the level, you'll see a seed-spitting plant on a round platform. Belly-flop the plant to be warped to the secret warp room, where you can access the secret leg of Road to Ruin.
 

Orlando

Member
Conosco abbastanza bene l'inglese.Certamente mi sei stato d'aiuto.
Ti ringrazio molto.
Adesso so devo cercare.
Dopo mi rimarrà solo il problema del livello 18:Cold Hard Crash.
 

nichi26

Nuovo utente
SuperAuron ha detto:
A chi di voi piace questo gioco?io ho iniziato a giocare a 5 anni e ora nn riesco a smettere!
pure io

mi sono fissato con Crash ed è diventato il mio idolo( fino a 4 anni fa)

sono riuscito a completare tutti i suoi giochi e mi sono piaciuti molto
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Io direi che è un gioco stupendo. Crash è un mito
Ho giocato e finito
Crash Bandicot Warped 3
Crash Team Reacing (il migliore)
Crash Tag Team Racing

Tre capitoli. Il migliore il team reacing per psone che faceva paura. Era stupendo e ho fatto sfide memorabili a quel gioco. Bè il 3 è diverso tipo avventura comunque mi è piaciuto un sacco. E l'ultimo il Tag è sempre di go kart per ps2 ma non mi ha soddisfatto. L'ho finito in 3 giorni.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Andryvox ha detto:
a me piacciono molto i giochi di crash :D
io ero appassionato con CTR :D le corse con le cart ahah ke risate
già pure io...ore e ore a giocare a Crash Bandicoot CTR....ora praticamente Super Mario Cart (mi pare si chiami così) per Wii è lo stesso gioco...
 

God Of Game

Più Grave
secondo me Crash è stata una colonna portante per la PlayOne.
Ricordo quando io e alcuni miei amici facevamo CTR con lo schermo diviso in quattro,quante risate...
 
Top