FF VIII danni con cuore di pietra

Lord Sin

Member
Ciao a tutti! La tecnica cuore di pietra dovrebbe infliggere al nemico 9999 danni ad ogni colpo. A seconda dei nemici però (ad esempio il rubrumdragon) dei colpi tolgono anche 8900-9200-9400; perchè? Ho il parametro della forza a 255. Da cosa dipende? Grazie a chi risponderà.
 
senza voler fare il dispensatore di perle di saggezza, premetto che sono anni che non gioco a FF8 ma credo che dipenda anche dal valore di Dif fisica del nemico, oltre che dalla quantità dei tuoi Hp (forse, meno ne hai, più danno fai). Ma non prometto niente!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
FF mightyduck ha detto:
senza voler fare il dispensatore di perle di saggezza, premetto che sono anni che non gioco a FF8 ma credo che dipenda anche dal valore di Dif fisica del nemico, oltre che dalla quantità dei tuoi Hp (forse, meno ne hai, più danno fai). Ma non prometto niente!

Esatto^^

Dipende dalla difesa fisica del nemico.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il problema è che SOLO col RubRum Dragon fa così pochi danni... o sbaglio...

embra che abbia una sorta di "immunità al Cuore di Pietra"... :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Dragondavis000 ha detto:
Il problema è che SOLO col RubRum Dragon fa così pochi danni... o sbaglio...

embra che abbia una sorta di "immunità al Cuore di Pietra"... :D
Il RubRum Dragon ha una difesa altissima ( Credo che sia il mostro con la difesa più alta).
Per questo con gli altri mostri togli sempre 9999 Hp a colpo.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
FFfan90 ha detto:
Il RubRum Dragon ha una difesa altissima ( Credo che sia il mostro con la difesa più alta).
Per questo con gli altri mostri togli sempre 9999 Hp a colpo.
si è il mostro con la dif. piu alta.......ma basta fargli zero :D
 
infatti RubRum dragon è un mostro anti cuore di pietra addirittura ad omega weapon gli togli sempre 9999 e a lui no incredibile..............
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lord Sin ha detto:
Ciao a tutti! La tecnica cuore di pietra dovrebbe infliggere al nemico 9999 danni ad ogni colpo. A seconda dei nemici però (ad esempio il rubrumdragon) dei colpi tolgono anche 8900-9200-9400; perchè? Ho il parametro della forza a 255. Da cosa dipende? Grazie a chi risponderà.
per esempio con il ruby dragon anche se Squall ha 255 di FRZ non gli toglierà mai 9999 ma anzi anche 8000 o meno perchè tale mostro ha la resistenza fisica molto alta e anche il boss dorato nel castello di artemisia cioè Dolmen-Trauma non gli toglie 9999 =)
 

DarkGrevier

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
per esempio con il ruby dragon anche se Squall ha 255 di FRZ non gli toglierà mai 9999 ma anzi anche 8000 o meno perchè tale mostro ha la resistenza fisica molto alta e anche il boss dorato nel castello di artemisia cioè Dolmen-Trauma non gli toglie 9999 =)

provate a mettere a FRZ quante più Ultime potete (99 è il max) e Areiz alla DIF (99 è il max). poi ne riparliamo...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DarkGrevier ha detto:
provate a mettere a FRZ quante più Ultime potete (99 è il max) e Areiz alla DIF (99 è il max). poi ne riparliamo...
io prefferisco mettere sia Ultima che Areiz nella DIF e nella FRZ meteor che spacca ben bene !!
 
Top