FF mightyduck ha detto:senza voler fare il dispensatore di perle di saggezza, premetto che sono anni che non gioco a FF8 ma credo che dipenda anche dal valore di Dif fisica del nemico, oltre che dalla quantità dei tuoi Hp (forse, meno ne hai, più danno fai). Ma non prometto niente!
Il RubRum Dragon ha una difesa altissima ( Credo che sia il mostro con la difesa più alta).Dragondavis000 ha detto:Il problema è che SOLO col RubRum Dragon fa così pochi danni... o sbaglio...
embra che abbia una sorta di "immunità al Cuore di Pietra"...
si è il mostro con la dif. piu alta.......ma basta fargli zeroFFfan90 ha detto:Il RubRum Dragon ha una difesa altissima ( Credo che sia il mostro con la difesa più alta).
Per questo con gli altri mostri togli sempre 9999 Hp a colpo.
...e diventa debole come un geezard!Lodo X6 ha detto:si è il mostro con la dif. piu alta.......ma basta fargli zero
per esempio con il ruby dragon anche se Squall ha 255 di FRZ non gli toglierà mai 9999 ma anzi anche 8000 o meno perchè tale mostro ha la resistenza fisica molto alta e anche il boss dorato nel castello di artemisia cioè Dolmen-Trauma non gli toglie 9999 =)Lord Sin ha detto:Ciao a tutti! La tecnica cuore di pietra dovrebbe infliggere al nemico 9999 danni ad ogni colpo. A seconda dei nemici però (ad esempio il rubrumdragon) dei colpi tolgono anche 8900-9200-9400; perchè? Ho il parametro della forza a 255. Da cosa dipende? Grazie a chi risponderà.
BahamutdiFF8__Girl ha detto:per esempio con il ruby dragon anche se Squall ha 255 di FRZ non gli toglierà mai 9999 ma anzi anche 8000 o meno perchè tale mostro ha la resistenza fisica molto alta e anche il boss dorato nel castello di artemisia cioè Dolmen-Trauma non gli toglie 9999 =)
io prefferisco mettere sia Ultima che Areiz nella DIF e nella FRZ meteor che spacca ben bene !!DarkGrevier ha detto:provate a mettere a FRZ quante più Ultime potete (99 è il max) e Areiz alla DIF (99 è il max). poi ne riparliamo...