FF VIII danni con cuore di pietra

Lodo X6

I am a Dragoon
Depp_J-Five ha detto:
Anche io ne conto una ventina!
quasi 200000 mila hp WOW
ecco perchè è l attacco più potente (e più bello) secondo me.....non tirate fuori lo slot di wakka o altre turbo di FFX...che quelle sono in un mondo a parte :D

turks

KaLuTIkA
Lodo X6 ha detto:
ecco perchè è l attacco più potente (e più bello) secondo me.....non tirate fuori lo slot di wakka o altre turbo di FFX...che quelle sono in un mondo a parte :D

però la limit di wakka è più potente!!!! :D :D :D OT bello e buono!!!! :D

Lodo X6

I am a Dragoon
turks ha detto:
però la limit di wakka è più potente!!!! :D :D :D OT bello e buono!!!! :D
come se ne è gia parlato in altri trhead è più potente perchè in FFX si puo superare il limite dei 9.999......prova ad immaginarti se anche squall con cuore di pietrà ad ogni singolo colpo tira via 99.999 :D è la fine per tutti :devih:

jack99

Member
La limit di Squall assieme a quella di Cloud sono le piu potenti di sempre...e non mettiamo in mezzo Wakka perchè non centra nulla, se anche lui toglierebbe 9.999 a colpo, sarebbe una limit assai debole in confronto a queste 2....
Quindi Viva Cloud e Squall :D

korbe

Member
ogni tanto capita di sferrare un maggior numero di colpi con cuore dipietra, come si fa a dare sempre il massimo numero di fendenti?

kallo9031

kallo9031
Lifeform Hojo ha detto:
mi risulta che il num di attacchi che compongono Cuore di Pietra sia fisso
si il numero di attacchi della limt si, però si possono aumentare quelli del renzokuken facendolo perfect. nn ho la minima idea di quanti siano. nn molti però, al massimo 8

R1K

Nuovo utente
Danni cona cuore di pietra

:ffx01: Dipende dalla forza fisica di squall e dalla difesa fisica del mostro ke, se troppo alta, riduce il danno arrecato.
p.s. lanciandogli la magia ZERO al mostro è quasi sicuro che il danno sarà il massimo :ffx01:

Strife90

mezzo-demone
Lord Sin ha detto:
Ciao a tutti! La tecnica cuore di pietra dovrebbe infliggere al nemico 9999 danni ad ogni colpo. A seconda dei nemici però (ad esempio il rubrumdragon) dei colpi tolgono anche 8900-9200-9400; perchè? Ho il parametro della forza a 255. Da cosa dipende? Grazie a chi risponderà.
castagli zero prima di colpire x migliori risultati :cool: