FF VIII danni con cuore di pietra

Cid89

Professional Burper
Lord Sin ha detto:
Ciao a tutti! La tecnica cuore di pietra dovrebbe infliggere al nemico 9999 danni ad ogni colpo. A seconda dei nemici però (ad esempio il rubrumdragon) dei colpi tolgono anche 8900-9200-9400; perchè? Ho il parametro della forza a 255. Da cosa dipende? Grazie a chi risponderà.
magari puo anche essere che hai una j-elem non molto vantaggiosa contro quel mostro. sinceramente non ho mai fatto un cuore di pietra a quel drago, usavo antima a bomba

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
FFfan90 ha detto:
Il RubRum Dragon ha una difesa altissima ( Credo che sia il mostro con la difesa più alta).
Per questo con gli altri mostri togli sempre 9999 Hp a colpo.

Il mostro con la dif + alta è Adamanthart!

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Lord Sin ha detto:
Ciao a tutti! La tecnica cuore di pietra dovrebbe infliggere al nemico 9999 danni ad ogni colpo. A seconda dei nemici però (ad esempio il rubrumdragon) dei colpi tolgono anche 8900-9200-9400; perchè? Ho il parametro della forza a 255. Da cosa dipende? Grazie a chi risponderà.
Il danno che infliggi dipende dal valore della tua forza ma anche dal valore della difesa dell'avversario.

OMEGA88

Nuovo utente
ciao ragazzi...
a proposito di cuore di pietra...
a me hanno detto che c'è un modo di premere il grilletto del gunblade durante il Renzokuken che aumenta le possibilità che alla fine, come mossa finale, esca proprio cuore di pietra
è vera questa cosa??e se si...mi dite come si fa??

Kain

So say we all!
Allora Cuore di pietra infligge 15 colpi da 9.999 Hp l' uno, devi avere forza a 255 ed è consigliato (sopratutto con nemici più potenti o comunque con RES alta) lanciarli Zero; poi bisogna anche considerare i danni del Renzokuken che non ha un numero di colpi predefiniti, ma variano in base al nemico o ad altri fattori!

Step

Nuovo utente
OMEGA88 ha detto:
ciao ragazzi...
a proposito di cuore di pietra...
a me hanno detto che c'è un modo di premere il grilletto del gunblade durante il Renzokuken che aumenta le possibilità che alla fine, come mossa finale, esca proprio cuore di pietra
è vera questa cosa??e se si...mi dite come si fa??

praticamente sotto mentre squall fa il renzokuken c'è un barra qnd esce scritto trigger skiacci R1

Strife90

mezzo-demone
è vero ma nn influisce sul risultato della tecnica finale(sia ke esegui un perfect sia ke fai 0 hit) a meno ke tu nn metta grilletto automatico(dove squall farà automaticamente perfect ma nn eseguirà in NESSUN CASO la tecnica finale) :eek:

Gamesource Staff

Well-Known Member
più il mostro è forte, più probabilità ci sono che ti esca il cuore di pietra
influisce anche il parametro fortuna di squall...
tutto quì...

quindi non trascurate la fortuna dei vostri personaggi :D

DarkGrevier

Active Member
a regà: dipende anche e soprattutto dal junction!! se mettete al parametro FRZ la magia Fire, dubito che toglierete 9999!! metteteci 99 ultima che potete prendere dal villagio degli shumi(se non ricordo male si chiamano così). alla RES mettete 99 Areiz. se il livello di squall è pure al 100, vi prometto che farà sempre 9999 ad ogni attacco!!! (solo ed esclusivamente col Rub Rum Dragon non sono tanto convinto)

DarkGrevier ha detto:
a regà: dipende anche e soprattutto dal junction!! se mettete al parametro FRZ la magia Fire, dubito che toglierete 9999!! metteteci 99 ultima che potete prendere dal villagio degli shumi(se non ricordo male si chiamano così). alla RES mettete 99 Areiz. se il livello di squall è pure al 100, vi prometto che farà sempre 9999 ad ogni attacco!!! (solo ed esclusivamente col Rub Rum Dragon non sono tanto convinto)
basta cha la FRZ salga a 255 poi vi consiglio di mettere Ifrid in junction dalll'inizio del gioco con l'abilità bonus forza cha aumenta di 1 alla forza ad ogni liv. e poi ultima la trovi all'isola inferno o paradiso mettendo incontri 0

Lionheart22

Final Weapon
Scusate allora qualcuno mi sa spiegare com' è possibile che in un filmato su you tube(postato nella discussione "Lion Heart", nelle prime pagine)durante Cuore di Pietra(e solo lì) ci sia un tizio che toglie sui 55000 a colpo?????????!!!!!!!!!!!!! Com' è possibile una cosa del genere?????!!!!!!! Io pensavo di essere fortissimo perchè ho 4 parametri a 255 ma questa cosa è davvero assurda!!!!!!!!!!!! Aspetto delucidazioni sull'argomento...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
le possibilità sono 2:
1) il tipo in questione ci gioca su PC ed ha applicato una patch per superare il limite di danno del 9999
2) il tipo ci gioca su psx, ed ha usato un codice action replay per fare la stessa identica cosa

oltre a quese 2 non credo ci siano altre possibilità, il gioco in sè non offre un'opzione simile :eek: