io meteor nella FRZ la metto a tutti !!!kallo9031 ha detto:si meteor è buona. io l'avevo messa a rinoa.
BahamutdiFF8__Girl ha detto:io meteor nella FRZ la metto a tutti !!!
nahhh Ultima è meglio dietro nell'Elm dif insieme ad areiz io metto meteor e basta nella FRZDarkGrevier ha detto:fidatevi di me. ultima è il miglior Junction che potete fare al parametro FRZ..
BahamutdiFF8__Girl ha detto:nahhh Ultima è meglio dietro nell'Elm dif insieme ad areiz io metto meteor e basta nella FRZ
dipende dal livello di Resistenza (RES) del mostro: più è alta, meno danni fai: RubRumDragon ha circa 210 perciò è ovvio che gli fai"poco". Tra virgolette poco perchè di solito gli leveresti 3500, 8500 è più del doppioLord Sin ha detto:Ciao a tutti! La tecnica cuore di pietra dovrebbe infliggere al nemico 9999 danni ad ogni colpo. A seconda dei nemici però (ad esempio il rubrumdragon) dei colpi tolgono anche 8900-9200-9400; perchè? Ho il parametro della forza a 255. Da cosa dipende? Grazie a chi risponderà.
THE DARK MESSENGER ha detto:beh il numero degli attacchi dovrebbe essere circa 20 , poi devi aggiungere il numero degli attacchi che preparano la mossa......
ciao!