FF VIII danni con cuore di pietra

Lionheart22

Final Weapon
Ah ok... Peccato però, mi sarebbe piaciuto avere una sorta di danni Apeiron anche in ffVIII... Vuol dire che mi accontenterò del solito 9999
 

Sephirously35

The Slayer of God
the_end ha detto:
più il mostro è forte, più probabilità ci sono che ti esca il cuore di pietra
influisce anche il parametro fortuna di squall...
tutto quì...

quindi non trascurate la fortuna dei vostri personaggi :D

Sulla fortuna, ok, ma sulla questione della potenza del mostro, non ne sono sicuro, almeno per esperienza personale: mi usciva con molta più frequenza contro qualche mostro tipo Molboro o Dragon Izolde, che contro gente tipo Ultima, Omega o Artemisia (anche se quest'ultima, a dire il vero, fa un po' tanta pena :D). Comunque, l'unica cosa per aumentare la potenza del Renzokuken, oltre alla FRZ é usare Zero sul nemico. Per Cuore di Pietra, a me ha sempre tolto 9999 a colpo.
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Sephirously35 ha detto:
Sulla fortuna, ok, ma sulla questione della potenza del mostro, non ne sono sicuro, almeno per esperienza personale: mi usciva con molta più frequenza contro qualche mostro tipo Molboro o Dragon Izolde, che contro gente tipo Ultima, Omega o Artemisia (anche se quest'ultima, a dire il vero, fa un po' tanta pena :D). Comunque, l'unica cosa per aumentare la potenza del Renzokuken, oltre alla FRZ é usare Zero sul nemico. Per Cuore di Pietra, a me ha sempre tolto 9999 a colpo.

SI, infatti, anche se dannarsi l'anima per ottenere parametri massimi in attacco, con ZERO e ATT 200, 9999 a colpo. Poi con ST ATT o Elem ATT, se il mostro soffre di qualche particolare debolezza, forse basta avvicinarsi ad ATT 200.
 
Top