FF VIII danni con cuore di pietra

paraffine

Nuovo utente
La cosa migliore da fare è far aumentare al massimo i parametri mangiando quei mostri che danno bonus permanenti alle caratteristiche e usare le magie per gli attacchi o le difese elementali
 
Lord Sin ha detto:
Ciao a tutti! La tecnica cuore di pietra dovrebbe infliggere al nemico 9999 danni ad ogni colpo. A seconda dei nemici però (ad esempio il rubrumdragon) dei colpi tolgono anche 8900-9200-9400; perchè? Ho il parametro della forza a 255. Da cosa dipende? Grazie a chi risponderà.
dipende dal livello di Resistenza (RES) del mostro: più è alta, meno danni fai: RubRumDragon ha circa 210 perciò è ovvio che gli fai"poco". Tra virgolette poco perchè di solito gli leveresti 3500, 8500 è più del doppio
 
piuttosto, a me risulta che cuore di pietra sia composto da 17 attacchi, risulta così anche a voi?

se fosse così allora 17x9999=169983!!!
 
mah, io più che conto e riconto e più sono convinto che siano 17... ho usato anche un joystick col turbo per far mettere in pausa più velocemente!

forse non so contare... :confused:
 
allora, stando ai nuovi aggiornamenti il numero di attacchi dovrebbe essere 20 (Special thanks to: Turks) quindi il danno aggiornato è 9999x20= 199980! AZZU!! :eek:
 
Top