FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Masamune88

pilastro del shield
Dante-93 ha detto:
Tidus= Auron= Yuna=
HP=17760 HP=23490 HP=9999
MP=9999 MP=9999 MP=9999
att-180 mag-91 att-179\109 att-174\175
dif-108 mag-61 dif-146\111 dif-149\148
rapidità-157 rapidità-172 rapidità-200
fortuna-23 fortuna-22 fortuna-17
destrezza-82 destrezza-112 destrezza-154
mira-74 mira-66 mira-81

cmq tu lo hai sfidato il tipo ke ti apparenela mappa quando haibattuto tt i dark eoni????
per i drak eoni la cosa fondamentale è la difesa, la tua è troppo scarsa, la devi alzare radicalmente fin sopra i 200 cosi come la rapidita,per il tizio sulla mappa è un po pochino
 

danie

Active Member
9.999 MP!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma cosa te ne fai dico io? Poi aspetta un attimo..... mhnmm vediamo se i miei calcoli..... allora... si potrebbe fare.... cioè si può arrivare ad avere 9.999 MP ma non avrai allenato quasi niente tutti gli altri parametri, ti conviene prendere una sacco di Resettosfere per togliere tutti quegli MP superflui... te ne bastano 999 ^^!!
Se invece ci hai messo MP +30% sono "solamente" 193.... mah mi sa che 25 andrebbero bene, 25 x 40 = 1000.
 

Masamune88

pilastro del shield
danie ha detto:
9.999 MP!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma cosa te ne fai dico io? Poi aspetta un attimo..... mhnmm vediamo se i miei calcoli..... allora... si potrebbe fare.... cioè si può arrivare ad avere 9.999 MP ma non avrai allenato quasi niente tutti gli altri parametri, ti conviene prendere una sacco di Resettosfere per togliere tutti quegli MP superflui... te ne bastano 999 ^^!!
Se invece ci hai messo MP +30% sono "solamente" 193.... mah mi sa che 25 andrebbero bene, 25 x 40 = 1000.
per gli mp bastano quelli sulla sferografia
 

Epyon

Did I ever exist?
Masamune88 ha detto:
per gli mp bastano quelli sulla sferografia

Veramente credo che convenga annullare tutti gli mp+20 della sferografia e sostituirli con gli mp+40 per guadagnare posti per le hp sfere... a proposito io non sono arrivato a riempire tutta la sferografia con hp+400 ma facendo 2 calcoli dei posti vuoti rimasti non andavo oltre gli 80.000 mi pare... ma facendo un'accurata selezione si possono inserire il numero necessario per arrivare a 99.999? E' solo per un fatto estetico... infatti ho sconfitto der richter con soli 30.000 hp poi raddoppiati dal turbo di rikku e senza autoprotect... però era troppo palloso sconfiggere quello dello zoolab per le hpsfere nonostante ci volessero solo 3 turni con auron wakka tidus
 

Masamune88

pilastro del shield
Epyon ha detto:
Veramente credo che convenga annullare tutti gli mp+20 della sferografia e sostituirli con gli mp+40 per guadagnare posti per le hp sfere... a proposito io non sono arrivato a riempire tutta la sferografia con hp+400 ma facendo 2 calcoli dei posti vuoti rimasti non andavo oltre gli 80.000 mi pare... ma facendo un'accurata selezione si possono inserire il numero necessario per arrivare a 99.999? E' solo per un fatto estetico... infatti ho sconfitto der richter con soli 30.000 hp poi raddoppiati dal turbo di rikku e senza autoprotect... però era troppo palloso sconfiggere quello dello zoolab per le hpsfere nonostante ci volessero solo 3 turni con auron wakka tidus
questa è una cosa che puoi decidere solo tu, sai anche a me piacciono i lavori estetici ma mi accontento di 45000 con tutti e 999 mp, 99999 hp mi sembra una vetta difficile da scalare
 

Epyon

Did I ever exist?
Comunque torno a dire che mi sarebbe piaciuto che gli eoni di yuna avessero assorbito i poteri di quelli oscuri potendosi trasformare a loro volta... sarebbe stato troooooooooooppo bello... anche se poi si sarebbe caduti in contraddizione alla fine del gioco quando li si deve sconfiggere uno ad uno...
 

Dante-93

Nuovo utente
ascoltate io ho preso la sferografia standard xke lo avevo iniziato ke nn sapevo ke voleva dire capitoallora ho quella standard
 

Wakizashi

Linkin Park
Epyon ha detto:
Comunque torno a dire che mi sarebbe piaciuto che gli eoni di yuna avessero assorbito i poteri di quelli oscuri potendosi trasformare a loro volta... sarebbe stato troooooooooooppo bello... anche se poi si sarebbe caduti in contraddizione alla fine del gioco quando li si deve sconfiggere uno ad uno...

Bellisssssssssimooooo....Bahamut,poi Anima,3 Magus(non ricordo l'ordine)
 

bahamut72

- Divine Dragon -
In risposta alla domanda di Smeagle
come si attiva extradifesa T? e a che serve?

scusatemi ma sono un pivellino nel forum e non so come si fa una citazione :eek:

Extradifesa T si attiva con la turbo cacktail di Rikku con diverse combinazioni

Una qualunque "cortina" + "Anima del baro" che è quella che utilizzo io

gli effetti sono stupefacenti, attiva a tutta la squadra

Haste
Risveglio
Shell
Protect
Rigene

utilissima nello zoolab contro i mostri più forti e utilissima anche per sconfiggere i dark eoni
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Higure ha detto:
Si, usando eccentriko e triturbo il risultato è di x6. Comunque usando le turbo facevo pochissimi danni. per esempio, facendo slot attacchi di wakka facevo circa 12.000 a colpo, per un totale di 12.000*12=144.000 danni, e avevo fortuna e forza fisica a 255!!!!

se avevi fortuna a 255 gli attacchi di wakka sono 18 non 12 e quindi 12.000*18=216.000 guadagni un turno e mezzo non mi sembra pochissimo e comunque mi sembra sprecato lasciare 2 barre turbo inattive,al limite se ne può tenere una, in attesa di danni, considerato che avendo con eccentrico turbo x6 e subendo danni, comunque si viene ricaricati nuovamente, considerando che transfert permette di trasferire anche solo una parte della barra turbo, ribadisco mi sembrano sprecati, comunque nel contesto mi sembra un'ottima tecnica. Complimenti per la strategia, ovviamente il mio è solo un punto di vista/suggerimento, proverò a fare un mix delle due cose, sperando che sia la volta buona
 

bahamut72

- Divine Dragon -
bahamut72 ha detto:
se avevi fortuna a 255 gli attacchi di wakka sono 18 non 12 e quindi 12.000*18=216.000 guadagni un turno e mezzo non mi sembra pochissimo e comunque mi sembra sprecato lasciare 2 barre turbo inattive,al limite se ne può tenere una, in attesa di danni, considerato che avendo con eccentrico turbo x6 e subendo danni, comunque si viene ricaricati nuovamente, considerando che transfert permette di trasferire anche solo una parte della barra turbo, ribadisco mi sembrano sprecati, comunque nel contesto mi sembra un'ottima tecnica. Complimenti per la strategia, ovviamente il mio è solo un punto di vista/suggerimento, proverò a fare un mix delle due cose, sperando che sia la volta buona

ok lo ammetto ho detto una fesseria ... il "turno" guadagnato come danno si guadagnerebbe anche utilizzando TOKKATA, quindi ritiro quello che ho detto ... e si ha anche più tempo per effettuare eventuali cure vedi dispel ecc... prometto non lo faccio più :> ... 5 minuti di vergogna
 

Azrael Jin

Nuovo utente
Nike PEppe, chiamala cavolata, Fattosta, che solo il più scarso di loro, è più forte di qualunque altro boss, persino di omega. ;)
 
Top