FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Epyon

Did I ever exist?
non c'è bisogno di colpirli . Slot attacchi a paletta

E questo riporta alla dif bassa. Altrimenti le turbo non arriverebbero mai. E per il morire c'è risveglio no?

Non ricordo effettivamente l'efficacia di Risveglio. Se è come Autofenice, allora è quasi inutile, visto che il pg prima di rientrare in battaglia in termine di turni, deve aspettare parecchio.
E comunque non ho mai usato Rikku per battere i Dark Eons, figurarsi i suoi cocktail :D

Comunque la strategia sulla carta mi pare buona, anche se forse un pò lenta. E poi ci sono sempre gli status alterati al di là di pietra che possono far male, se ti colpisce maledizione non si possono più usare le turbo ad esempio. Vabbè che ora non ricordo nemmeno se i DE usano tale status, però piuttosto che basare tutto su Rikku/Wakka preferirei usare attivamente tutti e 3 i pg. Ma è anche vero che così si risparmia parecchio tempo allo zoolab ed è cosa non da poco per chi non vuole scartavetrarsi i cosidetti.

P.S: C'è il tasto EDIT nei messaggi che invii, usalo se hai dimenticato di dire qualcosa, così non c'è bisogno di doppiopostare ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Se vuoi battere Der Richter Fiocco è praticamente indispensabile: se ricordo bene, uno dei bracci ad ogni colpo ti infligge cinque-sei status tutti in una volta e sono cavoli... Per gli altri posso anche concordare sulla sufficienza di Dif Pietra + nelle protezioni: infatti li ho battuti tutti con quel tipo di protezione prima di arrivare a Der.
 

Cloud_Darth

Active Member
Contro le D.magus devi sacrificare un eone ad inizio battaglia, sennò è impossibile vincerla. Ma anche con loro sono sufficienti protezioni con Dif pietra+.
 

NIK1996

http://img283.echo.c
ragazzi ho un problema già con dark valefor .-.
allora, trio tidus (spada con iniziativa) kimahri e un pg a caso.
parte x primo tidus, lo cambio con yuna che ha turbinvoca e evoco anima (già con turbo anche senza turbinvoca) così fà la turbo 2 volte, piccolo problema, quando muore anima valefor mi fà freccia raggiante e mi uccide tutti dato che mi toglie 9999 e solo tidus ha 9999 ma intanto l'ho già cambiato. Come faccio? .-.
 

VecchioStorm

Judgement Day
ma a che stanno i tuoi parametri?
se conti solo su anima,non ce la fai a batterlo,se non hai i pg con 9999 hp,almeno dovrai averli con dif fis a 255,altrimenti non sopravviverai mai a freccia raggiante!
 

Zalera92

Nuovo utente
ma nn rieasco a capire...come mai ho ucciso dark Yojimbo e si trova ankora li??...nn muore mai???....come devo fare???...mi maca solo lui e poi ho colpletato tutti i dark eoni...
 

VecchioStorm

Judgement Day
ma nn rieasco a capire...come mai ho ucciso dark Yojimbo e si trova ankora li??...nn muore mai???....come devo fare???...mi maca solo lui e poi ho colpletato tutti i dark eoni...


devi batterlo 5 volte,non iniziando sempre daccapo ma seguendolo man mano,hai mai notato che dopo il combattimento fugge?:)
 

scarlett

Nuovo utente
ciao a tutti...volevo sapere se i darkeoni dopo che si sconfiggono danno degli oggetti. grazie
ps scusate se magari ho fatto una domanda già posta in precedenza, ma ho cercato in qua e in là nelle discussioni ma non ho trovato nulla
 

Crazyhorse1993

Active Member
ciao a tutti...volevo sapere se i darkeoni dopo che si sconfiggono danno degli oggetti. grazie
ps scusate se magari ho fatto una domanda già posta in precedenza, ma ho cercato in qua e in là nelle discussioni ma non ho trovato nulla

Lasciano oggetti a caso, se si è fortunati anche protezioni già dotate di fiocco e/o hp apeiron.
 

Sephirously35

The Slayer of God
grazie mille! ero disperata infatti se dovevo attivare fiocco su tutte le protezioni dei personaggi!! =)

Guarda, la cosa migliore é andare contro Dark Yojimbo e farlo fuori con Zanmato finché non ti lascia 7 protezioni con Hp Apeiron e Fiocco, rivendendo le altre, magari. Tanto, a meno che tu lo batta cinque volte di fila, lo puoi affrontare infinite volte. Lo affronti una volta, ti teletrasporti all'inizio della caverna, salvi e rifai.
 
scusate ragazzi, visto che siamo già in tema di yojimbo, avevo una cosa da chiedere.
Ho riesumato ffx, battutti tutti i dark eoni tranne lui:yojimbo.
Ho lo stesso problema di Zalera92.
Vi spiego meglio. Vado in fondo alla caverna, lo affronto, vinco, scappa... lo inseguo e lo ribatto per tot volte facendo il percorso all'indietro fino a che non mi ritrovo all'entrata della caverna. Lo secco pure qua e l'invocatore se la dà a gambe.
In teoria dovrei averlo sconfitto per sempre, giusto? e invece no...se rientro nella caverna mi rifà tutta la procedura.. e se vado sull'astronave non mi compare la nuova destinazione per combattere contro der richter. Sbaglio qualcosa?
ok è bello e dà soddisfazione uccidere dark yojimbo e prendersi una miriade di protezioni però, insomma, quando morirà definitivamente? =D
Grazie in anticipo.
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
per battere definitivamente dark yojimbo lo devi battere 5 volte senza uscire dalla caverna dopo averlo battuto la prima volta cerca in tutti i cunicoli della grotta fino a quando non lo hai batutto per 5 volte...
 
Top