FF X dark jojimbo

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Non ho avuto modo di seguire il discorso su Dark Yojimbo,quindi non sò ke difficoltà hai incontrato...ti incollo un post che scrissi tempo fa che parlava di come fare secco Dark Yojimbo in maniera semplice

[Allora dato che l'ho sconfitto tranquillamente in un normale combattimento ti suggerisco il mio metodo.
Come ben saprai Dark Yojimbo va affrontato 5 volte: parti dal centro della grotta e poi ci dovrai combattere ulteriormente sino all'uscita, l'unica cosa che cambierà sarà che nel 2-3-4-5° combattimento lui non avrà + l'attacco prioritario.Cmq devi prima avere un team molto forte e soprattutto giusto:Yuna,Wakka,Tidus.Yuna x gli eoni da usare per pararsi contro Zanmato,alla quale neanche la magia Risveglio resiste,Wakka per slot attacchi,e tidus per as del blitz.Gli hp di tutti e 3 obbligatoriamente sopra i 35000(40000 sarebbe l'ideale^^).Le protezioni:Fiocco,Hp apeiron,Autoprotect,Autohaste.Fiocco per impedire la distruzione da parte di Komainu Daigorou,Hp apeiron per gli Hp,Autoprotect che servirà a manterti protetto nel caso dovessi usare dispel inseguito ad un Kozuka per eliminare Antiscutum insieme ad Antivis e Antimajixm,Autohaste per lo stesso motivo, così da non doverli riattivare e perdere turni utili.Armi:7 astri.
Il segreto di DarkYojibmo sono i colpi fisici.Devi assolutamente avere la mira e la rapidità a 255 sennò nn hai speranze.
Per il 1° combattimento ti consiglio di vincere con zanmato dato che lui è il doppio + veloce,quindi tieni fuori Yuna e poi falla entrare facendo cambio con un pers con Iniziativa.Per gli altri 4 usa spade,palloni,e astate dei rispettivi personaggi^^.Importante:se scendi con gli hp alterna Energiga agli attacchi per curarti, e se usa Kozuza eliminalo immediatamente dato che porta la tua Dif Fisica a 0(usa dispel).Per il resto quando la sua barra Turbo sarà completa evoca un Eone per pararti o altrimenti sei finito,dato che Zanmato di DarkYojimbo distrugge anche Risveglio.Apparte questi piccoli accorgimenti colpiscilo a + non posso!Buona fortuna]
 

Fischio

Member
E' da un pò che non ti si vedeva, quindi innanzi tutto ciao Yojimbo.
Il mio problema con dark Yojimbo era eslusivamente sapere il numero massimo di volte che lo si può battere...mi pareva di aver letto un qualcosa scritto da te in cui dicevi che si poteva battere 4 volte di seguito per undici volte,è vero?
O mi sono confuso,perchè devo ammettere di averlo letto un pò di tempo fa e non ricordo perfettamente....
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Dark Yojimbo lo buoi battere quante volte ti pare...Ma se lo uccidi,come di regola,5 volte risalendo la grotta,fino all'entrata dove poi l'invocatore scappa...Finisce
 

DarkAnima

Active Member
meglio battere dark yojimbo definitivamente dopo ke ti ha dato tutte le prot con fiocco ke ti servono altrimenti nn ce altro modo per recupararle
 

Fischio

Member
Yojimbo ha detto:
Dark Yojimbo lo buoi battere quante volte ti pare...Ma se lo uccidi,come di regola,5 volte risalendo la grotta,fino all'entrata dove poi l'invocatore scappa...Finisce

Ok garazie cmq avevo capito male allora :)
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
Ciao ho una domanda... io ho dei problemi a battere Darkyojimbo... per una volta ci riesco ma poi alla seconda mi batte con un turno! la prima battaglia me la risolvo facilmente con Zanmato, ma poi Zanmato non me lo fa più! gli HP dei miei personaggi sono sui 40.000 ma non ci riesco!! mi date un consiglio??? tnx!
 

Fischio

Member
sarayuna88 ha detto:
Ciao ho una domanda... io ho dei problemi a battere Darkyojimbo... per una volta ci riesco ma poi alla seconda mi batte con un turno! la prima battaglia me la risolvo facilmente con Zanmato, ma poi Zanmato non me lo fa più! gli HP dei miei personaggi sono sui 40.000 ma non ci riesco!! mi date un consiglio??? tnx!

All'inizio (pag.2) di questo thread dovresti trovare ciò che ti interessa..
 

katempesta

Crazy Drummer
sarayuna88 ha detto:
Ciao ho una domanda... io ho dei problemi a battere Darkyojimbo... per una volta ci riesco ma poi alla seconda mi batte con un turno! la prima battaglia me la risolvo facilmente con Zanmato, ma poi Zanmato non me lo fa più! gli HP dei miei personaggi sono sui 40.000 ma non ci riesco!! mi date un consiglio??? tnx!
p.s. nn usare zanmato è da vigliacchi
 

Smeagle

Member
katempesta ha detto:
p.s. nn usare zanmato è da vigliacchi
a te nn piace usare zanmato, ma ci sono dei momenti in cui senti davvero il bisogno di Yojimbo (io quando dovevo battere Dark Bahamut e prendere il simbolo del Sole)
 

katempesta

Crazy Drummer
x il simbolo del sole basta fare 0.0.0 nella gara zaffa chocobo e x l'emblema lo trovi nel limbo del duomo di yevon oltre le scale.
X OTTENERE ULTIMA WEAPON NN C'E' NESSUN BISOGNO DI BATTERE DARK BAHAMUT
 

Smeagle

Member
katempesta ha detto:
x il simbolo del sole basta fare 0.0.0 nella gara zaffa chocobo e x l'emblema lo trovi nel limbo del duomo di yevon oltre le scale.
X OTTENERE ULTIMA WEAPON NN C'E' NESSUN BISOGNO DI BATTERE DARK BAHAMUT
invece, se non lo prendi subito dopo aver sconfitto Yunalesca, ma ci torni con l'astronave, ti ritrovi "l'animaletto" davanti. Sono SICURISSIMO di ciò che dico
 
Top