Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
idem per 360, ma solo perchè non mi fido della mia ps3 e dei suoi aggiornamenti pacchi
 

pissio

Osservatore di eclissi
dite piuttosto che vi cagate sotto contro i jappo :p
avendo la versione asiatica di Demon's Souls non avete idea di che gente abbia incontrato per strada
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma i Giapponesi amano giocare online a ds?

A proposito chi vuole poi fare un pò di coop, soprattutto contro i boss bastardi, lo dica xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
ce n'è di gente malata....
fai conto che una volta mi sono ritrovato contro uno che aveva qualche livello in meno di me (io ero circa sul 30), mi restava un colpo per ucciderlo, lui sferra il suo (usava la spada a forma di coltello che è lentissima) e io mi faccio indietro, nonostante ciò mi becca ugualmente ed ero fuori dalla sua portata
oltremodo vedi gente che ha ucciso qualche decine di migliaia di host...
 

ceri1992

Member
ecco i voti per dark souls

IGN - 9/10
Metro - 9/10
The Guardian - 4/5
Eurogamer - 9/10
Strategy Informer - 8/10
Telegraph - 5/5
NowGamer - 9.1/10
Electronic Theatre - 4.7/5
OXM - 9/10
RPGSite - 90%
BeefJack - 9.4/10
zConnection - 92%
gamesTM - 9/10
Edge - 9/10
GameSpot - 9,5/10
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ecco i voti per dark souls

IGN - 9/10
Metro - 9/10
The Guardian - 4/5
Eurogamer - 9/10
Strategy Informer - 8/10
Telegraph - 5/5
NowGamer - 9.1/10
Electronic Theatre - 4.7/5
OXM - 9/10
RPGSite - 90%
BeefJack - 9.4/10
zConnection - 92%
gamesTM - 9/10
Edge - 9/10
GameSpot - 9,5/10
tanta roba.
Ogni sera mi guardo un pò di streaming e il mio hype è ormai ai confini dell'universo e oltre
 

ceri1992

Member
doppio post per portare su: che classe sceglierete per la prima partita?

Poi dicono che sarà ancora più difficile del predecessore, quindi dalla fama che sento per la difficoltà dovrò strapparmi i capelli :asd:
eheheheehe ancora non lo so io, deciderò domani in game penso...
Oggi hanno spedito il mio dark souls quindi in teoria domani dovrei averlo tra le mie mani :yahoo:
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Penso sul serio che lo comprerò (prima o poi).Ma sono davvero ignorante sulla questione dato che non ho giocato a Demon's Soul,l'unica cosa di cui sono effettivamente a conoscenza sul gioco è che è davvero difficile,roba da bestemmia leggo spesso.Inoltre mi sembra di capire che l'unica difficoltà possibile è quella predefinita e che se muori una sola volta rinizi da dove hai salvato all'inizio di un dungeon...Mi sembra un po' estremo,è sul serio così? D:
Comunque il design dei personaggi e dei mostri è una gioia per gli occhi,quante classi sono disponibili?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Le classi sono 10: Warrior, Knight, Wanderer, Thief, Bandit, Hunter, Sorcerer, Pyromancer, Cleric e Deprived. Ciascuna con le sue caratteristiche e i suoi starting points.

Si, la difficoltà è una sola e si, se muori ricominci dall'ultimo bonfire, che è più un check point. Però se muori perdi tutte le anime che hai conquistato, almeno fino a quando non riesci a raggiungere il punto dove sei morto per recuperarle. Se muori nuovamente per tornare in quel punto, perdi le anime per sempre.
Si, Dark Souls è lo stereotipo del gioco hardcore. Non è per tutti. E' bello così.
 
Top