Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    10

Teocida

Oltreuomo
È incredibile, son riuscito ad esplorare le profondità senza morire una sola volta!
Non mi ha fermato nessuno, né i topi, né le rane, né i tipi con le fiaccole o i macellai, nemmeno il topone gigante (che ho sconfitto con una facilità disarmante) e menchemeno un black phantom incontrato in zona. :D
Lol son anche riuscito per la prima volta ad accumulare più di 10k di anime, cosa che mi ha permesso di comprare l'armatura dal mercante del luogo.

Poi ovviamente arrivi al boss e iniziano i problemi.
Quel drago, oltre ad assomigliare paurosamente ad un'enorme vagina dentata, si sta rivelando più ostico del previsto ._.
Nonostante sia lentissimo e nonostante a volte lo combatto insieme al fantasma del cavaliere del sole alla fine mi frega sempre, dato che ha una resistenza allucinante.

kaos31

Active Member
Tesoro, quelle sono le fogne, non le profondita'... tu ancora non hai idea di cosa ti aspetta dopo il DragoVagina :asd:

kaos31

Active Member
Il gioco forse gia' le considera, ma le profondita' vere e proprie iniziano nel momento in cui apri il grosso cancello vicino il venditore, la chiave te la da il vagina. Da li in poi e' meglio se impari a pregare in mandarino.

federossoblu

Ant of the Sky
Il gioco forse gia' le considera, ma le profondita' vere e proprie iniziano nel momento in cui apri il grosso cancello vicino il venditore, la chiave te la da il vagina. Da li in poi e' meglio se impari a pregare in mandarino.

Sottoscrivo nella città infame tra mostri con clave avvelenate, cecchini tossici, cagnolini fiammeggianti e altro sarà piuttosto difficile avanzare e bisognerà avere una resistenza piuttosto alta. Poi quando arrivi alla palude ti faranno bestemmiare per il fastidio che ti danno le varie mosche velenose giganti, ragni di fuoco e ancora altri cecchini.

Comunque ora sono arrivato a buon punto nella fortezza di Sen anche se non ho ancora raggiunto il falò della zona. Perciò vorrei andare a recuperare al livello del tutorial l'anello che permette di camminare agevolmente nell'acqua in modo da averlo per quando andrò nel Great Hollow e poi nel lago di cenere dove ci sono diverse scaglie didrago e la possibilità di farmare titanite.

kaos31

Active Member
Ah vero, citta' infame allora, non profondita', ho fatto confusione, chiedo venia Teo.

Ma il concetto non cambia, dopo caghi sangue :)

@fede: e si trova anche la spada dente di drago, mi sembra si chiami cosi'. E' uno spadone impressionante *__*

federossoblu

Ant of the Sky
Ah vero, citta' infame allora, non profondita', ho fatto confusione, chiedo venia Teo.

@fede: e si trova anche la spada dente di drago, mi sembra si chiami cosi'. E' uno spadone impressionante *__*

infatti, me la sono scordata nel nominarla, senza dubbio una zona molto interessante senza neanche troppi nemici difficili: qualche funghetto (ma quanto sono carini, sembrano yoshi) e basilisco.

ceri1992

Member

dente di drago più che uno spadone sembra una clava a dir la verità, io ora a ng+ sono a petite londo e non so come mai sta volta qua faccio fatica coi fantsmini...