Dark Souls II

federossoblu

Ant of the Sky
Non penso che il colpo vada a segno.

Set buoni che ho trovato, ovviamente per la mia build che ha 30 in vigore e utilizzo del terzo anello del drago, ho trovato quella di Vengarl, del Demone della Forgia, di Alonne e di Lleweyne (o come diavolo si scrive, che viene droppato dai cavalieri con la testa di cavallo prima del cavaliere dello specchio). Mi mancano però ancora molti set da comprare dall'armaiolo. Di solito il set di Drangleic offre un buon compromesso peso/protezione.
 

Ametista

Vendetta
da quello che ho capito stai facendo una build forza con i miracoli mmmm.. Prova a equippare il black hood: +2faith+2int +cast speed
 

andxel

Zero Shift
Bestemmie incoming.
Dopo il capitolo Darklurker pensavo di aver risolto il grosso dei miei problemi e invece no!
Oggi ho tentato la sorte con Vendrick e ovviamente mi sta facendo impazzire. Ho solo 4 delle 5 anime da gigante che dovrebbero indebolirlo, e ovviamente al terzo tentativo doveva accadere quel tipico piccolo sbaglio a fine battaglia. Gli mancavano si e no quattro colpi al maledetto per andare giù, mi ha beccato proprio alla fine con quella sua piromanzia oscura, o qualsiasi cosa fosse. Da là ti salgono i nervi e la prestazione in battaglia scema di brutto :laugh:

Francamente non mi piace troppo lo sbilanciamento delle boss battle in questo capitolo.
Il Darklurker andava a compensare i suoi pochi HP con un moves set bastardissimo e OP, Vendrick è esattamente il contrario: Ha un moves set davvero prevedibile, ma un attacco fisico esageratamente op. Basta un errore e sei fottuto.

E poi che logica ha dare la possibilità al giocatore di acquisire una quinta anima per rendere più facile la battaglia di Vendrick, quando per guadagnare la quinta anima da Gigante devi uccidere l'Ancient Dragon? :sbonk:

Bestemmie...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
C'è un motivo per cui l'ancient dragon droppa un'anima di gigante....
lore.
 

federossoblu

Ant of the Sky
[YT]g_24S4j-jWU[/YT]

A quanto pare DS2 avrà un DLC: Crown of the sunken king

Edit: anzi 3 DLC packs: Iron, Sunken e Ivory King.

Boh, non so cosa pensare. Vedremo cosa proporranno di interessante.

Edit2:
**DARK SOULS II IS BESTOWED ADDITIONAL CHAPTERS WITH THE LOST CROWNS DLC TRILOGY**
Three new DLC chapters known as The Lost Crowns trilogy will take you through entirely original areas to face a slew of unknown enemies, overcome diabolic challenges, and take-on fearsome bosses.
* DLC of Crown of the Sunken King will be available in Europe and Australasia on July, 22, 2014 for PC and Xbox / July 23 for PlayStation 3
* DLC of Crown of the Old Iron King is scheduled for August 26, 2014 for PC and Xbox / August 27 for PlayStation 3
* DLC of Crown of the Ivory King will conclude the trilogy on September 23, 2014 for PC and Xbox / September 24 for PlayStation 3
A **Season Pass** program is also available for the entire The Lost Crowns trilogy via Steam for PC and PlayStation Network for PS3 from today.
**Crown of the Sunken King, the first chapter in the trilogy, sends you on a journey to reclaim the crowns that Drangleic’s King Vendrick once owned.**

Crown of the Sunken King features an entirely different world within the DARK SOULS II universe, where stepped pyramids span a vast underground cavern. It is said that one of the ancient crowns lay buried deep within these dark caverns; but surely such a valued item cannot sit unguarded.

Players that seek adversity and glory will be rewarded with a crown that holds the strength of lords from times long past.

https://www.facebook.com/darksouls/posts/669246536481727
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ametista

Vendetta
grazie della news!
Spero che questi DLC siano come il precedente, per il resto la from software puo rapinarmi quanto vuole!

Piuttosto,quanto mi sta sulle palle l'animazione del backstab, non potevano lasciarlo come il primo dark soul?
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Ma non avevano detto niente dlc?

Money.

In ogni caso, due parole: è MORTO. Quel grandissimo figlio di bagascia mi ha fatto sudare peggio del Darklurker con un moves set da tre mosse in croce. Alla fine le piromanzie tornano a rivelarsi la chiave di tutto.

Ora arriva la parte del gioco che preferisco: La caccia agli npc pre-endgame :asd:
 

andxel

Zero Shift
Finito DS2. Ending bellissimo e la battaglia finale è stata abbastanza impegnativa: non me l'aspettavo proprio il secondo scontro subito dopo i due guardiani, ma me la son cavata lo stesso (ero al livello 205 dopotutto).

Prima del ng+ sto cercando di recuperare l'incantesimo "Hidden Weapon", che si può ottenere grazie al Bell Covenant uccidendo sia il Mad Warrior che chiunque invada i due campanili. Sono arrivato a quota 10 uccisioni, però i pochi invasori a cui riesco a collegarmi portano o del lag da bestemmia, oppure sono dei mostri con build tipiche per il pvp. Quel simpaticone del Guerriero Pazzo invece respawna ogni morte di papa, e io devo arrivare a quota 30 uccisioni. Noia.

Inoltre dovrò arrivare al ng++ prima di poter platinare il gioco, grazie alla chaos fireball che in alternativa potrei recuperare solo combattendo circa 500 volte nella confraternita del sangue. Eh, vabbè... Speravo di poter fermarmi al ng+, ma mi tocca.

Lore related:

Da quanto Vaati afferma, Nashandra è la figlia di Manus o qualcosa di simile. Non so perché ma ho pensato la stessa cosa, vista la sua affinità all'oscurità e il fatto che non voglia che il chosen undead riaccenda la prima fiamma.
Voi che ne pensate?
 

Ametista

Vendetta
Finito DS2. Ending bellissimo e la battaglia finale è stata abbastanza impegnativa: non me l'aspettavo proprio il secondo scontro subito dopo i due guardiani, ma me la son cavata lo stesso (ero al livello 205 dopotutto).

Prima del ng+ sto cercando di recuperare l'incantesimo "Hidden Weapon", che si può ottenere grazie al Bell Covenant uccidendo sia il Mad Warrior che chiunque invada i due campanili. Sono arrivato a quota 10 uccisioni, però i pochi invasori a cui riesco a collegarmi portano o del lag da bestemmia, oppure sono dei mostri con build tipiche per il pvp. Quel simpaticone del Guerriero Pazzo invece respawna ogni morte di papa, e io devo arrivare a quota 30 uccisioni. Noia.

Inoltre dovrò arrivare al ng++ prima di poter platinare il gioco, grazie alla chaos fireball che in alternativa potrei recuperare solo combattendo circa 500 volte nella confraternita del sangue. Eh, vabbè... Speravo di poter fermarmi al ng+, ma mi tocca.

Lore related:

Da quanto Vaati afferma, Nashandra è la figlia di Manus o qualcosa di simile. Non so perché ma ho pensato la stessa cosa, vista la sua affinità all'oscurità e il fatto che non voglia che il chosen undead riaccenda la prima fiamma.
Voi che ne pensate?

diciamo di si.. nashandra è solamente un piccolo frammento di manus
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito DS2. Ending bellissimo e la battaglia finale è stata abbastanza impegnativa: non me l'aspettavo proprio il secondo scontro subito dopo i due guardiani, ma me la son cavata lo stesso (ero al livello 205 dopotutto).

Prima del ng+ sto cercando di recuperare l'incantesimo "Hidden Weapon", che si può ottenere grazie al Bell Covenant uccidendo sia il Mad Warrior che chiunque invada i due campanili. Sono arrivato a quota 10 uccisioni, però i pochi invasori a cui riesco a collegarmi portano o del lag da bestemmia, oppure sono dei mostri con build tipiche per il pvp. Quel simpaticone del Guerriero Pazzo invece respawna ogni morte di papa, e io devo arrivare a quota 30 uccisioni. Noia.

Inoltre dovrò arrivare al ng++ prima di poter platinare il gioco, grazie alla chaos fireball che in alternativa potrei recuperare solo combattendo circa 500 volte nella confraternita del sangue. Eh, vabbè... Speravo di poter fermarmi al ng+, ma mi tocca.

Lore related:

Da quanto Vaati afferma, Nashandra è la figlia di Manus o qualcosa di simile. Non so perché ma ho pensato la stessa cosa, vista la sua affinità all'oscurità e il fatto che non voglia che il chosen undead riaccenda la prima fiamma.
Voi che ne pensate?

Mah, figlia in senso stretto no, però come dice Ametista è possibile che sia sorta (come anche il darklurker?) da uno dei frammenti dell'anima di Manus, come gli uomini stessi.
 

Code

In Brook We Trust!
Si può togliere anche il possibile,è una delle poche cose sicure che Nashadra sia un piccolo pezzo di Manus
 
Top