Dark Souls II

federossoblu

Ant of the Sky
Sì, se non sbaglio è accennato qualcosa nella descrizione di una delle armi ottenibili dall'anima di Nashandra.

Ieri ho ottenuto la massima devozione per il patto dei draghi perché, anche se non è utile al platino, volevo assolutamente avere il fighissimo set del drago e la spada del drago nero. Ora sono nel patto degli eredi del sole per ottenere la spada del sole e soprattutto Sunlight spear ed essendo livello 132 sto mettendo il mio al primo falò del castello di Drangleic, solo che nelle tre volte che sono stato evocato, tre volte mi sono disconnesso dalla partita. Che palle. Poi dovrò passare anche io come Andxel ai BellBros e quello dovrebbe essere l'ultimo (manca ancora il patto dell'oscurità, che farò contestualmente al Darklurker ovviamente).
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Comunque il pvp ora come ora è ingiocabile. Ci saranno una decina di build ed equip che vanno nerfati.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Per ora la mia esperienza nel pvp è stata piuttosto felice, soprattutto con il patto del drago dove si fanno solo 1vs1. Ma devo dire che non ho incontrato neanche molta gente in full Havel.
La cosa che mi dà più fastidio è la phantom range delle varie katane nel gioco che ti colpiscono anche se sei lontano dalla spada sia in affondo che in taglio.
 

federossoblu

Ant of the Sky
[YT]1Vhy8MnrOZA[/YT]

Spiace per Teocida, ma il tipo di From ha confermato che non ci sono piani per un porting nelle console di nuova generazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

dariorossi

Nuovo utente
Salve ragazzi! Sono un novellino, ho appena acquistato il gioco (per PC), che mi pare molto bello. Noto che i tasti WASD stanno per "correre", mentre se vuoi che il personaggio si limiti a camminare devi usare i tasti suddetti tenendo premuto ALT. E' un po' seccante. C'è modo di rimediare?
 

kaos31

Active Member
A riguardo non saprei proprio dirti, ma ti consiglio un bel pad con tutto il cuore. Anche quelli usb microsoft, oramai li trovi a poco online. E' un esperienza di gioco di gran lunga migliore e meno frustrante, con mouse e tastiera credo sia un macello.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Gameplay dei DLC!

Dark Souls II: The Lost Crowns Video - E3 2014: Hands-on | GameTrailers

Nuove informazioni sui DLC e su questa sessione di gameplay:
Non si poteva combattere il boss, quindi nel filmato non ci sono.
Ogni DLC dovrebbe durare 2 o 3 ore.
I DLC dovrebbero avere un'attivazione in gioco (stile DS).
Una strada nel DLC è stata pensata per costringere il giocatore a sfruttare la co-operazione online perchè è molto difficile.
Ci saranno falò.
 

Ametista

Vendetta
Alla mansione di majula ci sarà un evento che durerà fino all'uscita del primo DLC (22 luglio), in cosa consiste?

Nella villa di majula, per capirci meglio quella dove vive Cale il cartografo, sarà presente al piano sotterraneo, una chest protetta da uno scheletro, quel forziere una volta aperto si resetterà ogni settimana e conterà oggetti diversi:

June 5, 2:00 pm: Petrified Something x3
This one's already available, so go get 'em from the chest in the manor.
May luck favor you in your trading with the crows.

June 11, 2:00 pm: Twinkling Titanite x2
Twinkling Titanite's always in demand.

June 18, 2:00 pm: Cracked Red Eye Orb x5
Becomes available on June 18th.
Bloodbros should welcome the free invasion items.

June 25, 2:00 pm: Bonfire Acsetic x4
This might help offset farming the Aurous Set.

July 1, 2:00 pm: Poison Stone x1, Bleed Stone x1
Bloodbros and rats alike should find some use for these goodies, as should dex-focused chars that like to cause status effects.

July 8, 2:00 pm: Elizabeth Mushroom x3, Wilted Dusk Herb x3
Everyone needs recovery items.

July 15, 2:00 pm: Smooth and Silky Stone x5
More trading goodies for Dyna and Tillo.

July 22, 2:00 pm: A Secret Item!
Nobody knows what this one is, though common joking on the GameFAQs Forums is that it's a Pendant.
 
Top