Dark Souls II

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si, il falò ascetico causa anche il respawn del boss nella memoria (e non puoi usare altri falò ascetici se prima non uccidi il boss di quella zona), ma non ho idea se ti tiene il conteggio. Io direi di no perchè dovresti evocarlo in diverse boss fight e non 3 volte in generale, avrebbe più senso. Se non hai ancora finito il gioco comunque
lo troverai al boss finale. In pratica non puoi finire la sua quest nel primo NG
 

kaos31

Active Member
Pero' su un wiki online dice che potrei usarlo anche per invocarlo con gli stessi boss e che vale come conteggio. Sicuro riguardo il NG+? Non mi pare di aver letto niente in giro a riguardo
 

kaos31

Active Member
No piu' che altro per l'obiettivo, ci è legato un achievement no? Se no lo ammazzavo senza pensarci due volte.
 

Code

In Brook We Trust!
Ti conviene farlo nell'NG++,stesso discorso per Lucatiel che altrimenti crollano come banane.
 

kaos31

Active Member
Pero' ad esempio su Benhart Of Jugo - DarkSouls II Wiki dice cosi':

To complete Benhart's questline, you must:

Talk to him at all times and exhaust all of his dialogue.
Summon him at least three out of four boss battles he is available for and have him survive the boss fight.
NOTE: You can win 3 out of the 4 boss battles needed by re-battling the same boss multiple times by use of a Bonfire Ascetic. For example, you could have him fight Prowling Magus & Congregation twice and then Looking Glass Knight once and that would count as three wins needed for him to give you the equipment and inheritance trophy.

Ora o sto interpretando male io oppure si puo' fare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
No, infatti, ho letto male io il thread. Bastano 3 scontri vittoriosi con qualsiasi boss anche con il falò ascetico.

Infatti poi la stessa guida che ho linkato dice che se sei arrivato alla fine allora puoi farti dare gli oggetti di fine quest nella memoria di orro, ma cio' non toglie che se tu finisci tutto prima di farlo arrivare li gli oggetti te li cede anche nei punti precedenti. Questo dovrebbe andare a valorizzare l'ipotesi che lo stesso boss battuto viene conteggiato dal sistema. E' da provare, dopotutto siamo solo a maggio, non tutte le guide sono perfette e precise al massimo. Poi DS si presta sempre a tantissime varianti, dove ogni singola mossa sbagliata o dialogo non fatto implicherebbe un fottìo di cose.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Ok, sto combattendo con il famoso boss cavallo. Ora si che ragioniamo. Anzi, più in generale la foresta offre una buona difficoltà e parecchia pazienza.
 

kaos31

Active Member
Allora tra gli opzionali qualche boss ostico lo troviamo dai, ad esempio
Veldrick con 4 anime dei giganti nell'inventario è abbastanza rompipalle. Ha un moveset molto povero, infatti non ho mai perso, ma lo scudo di havel ha fatto il grosso tutto sommato. Poi l'antico drago anche non scherza, li c'è da impegnarsi un po di più, non siamo ai livelli Kalameet ma è un valido avversario. Infine il Darklurker, che io ho intelligentemente sbloccato in quello che dei 3 era il dungeon oscuro piu' lungo e lontano dal bonfie, ovvero a Gola nera, solo dopo ho letto che era consigliabile accendere per ultimo il calderone a Drangleic ma pazienza...

Insomma mi mancano questi ultimi due, appena distrutti raccogliero' le piromanzie lasciate indietro, mi faccio forgiare qualche armetta figa e via di NG+

Set finale di end game: come detto in precedenza indosso totalmente l'armor del demone della forgia, scudo di Havel e Murakumo di fulmine +10, sempre rimanendo nel limite del roll fluido. Magari stasera metto qualche screen. Livello 170 circa mi sembra. 55-60 ore di gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Ho trovato lo spadone di Guts \o/ O è quello di Cloud? C'è più di uno spadone in questo capitolo da quanto ne so.
Se dovessi dire la mia, questo assomiglia più alla Buster Sword che all'Ammazzadraghi.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
A proposito dei boss opzionali
il drago antico, che ormai è quasi certo non sia un vero drago, è stato un fallimento totale di gameplay da parte di From.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito il Santuario di Amana e battuto il Demone del Canto, decisamente facilotto, non come il dungeon in sè che anzi è piuttosto impegnativo visto che gli incantatori che ci sono hanno praticamente il binocolo e ti attaccano da lontanissimo, per non parlare dei cavolo di mostri linguacciuti nascosti sott'acqua. Però con pazienza, il mio arco e tante frecce sono riuscito ad arrivare dal boss, morendo una sola volta.

Nel frattempo ho trovato su gamespot una nuova aggiornata recensione su DS2. Ora, io non sono nè un fanboy nè un tipo da circlejerk, però quello che c'è scritto è veramente fuori dal mondo. Questo tipo approccia DS2, avendone solo sentito parlare, aspettandosi di trovare un Skyrim senza mappa e riesce addirittura a non vedere l'araldo di smeraldo a Majula, brucia effigi umane per ritornare umane e si aspetta che con armature pesanti si riesca a correre come nudo. Praticamente un articolo su come sbagliare l'approccio ad un gioco che richiede un po' più di cervello e attenzione ai dettagli. Bah...
 

Code

In Brook We Trust!
Da notare che lo staff di Gamespot rispondono come bambinetti pur di non ammettere che hanno fatto una rewiew a cavolo di cane.
 
Top