FF X Darkeoni

Final fantasy X-3...favorevoli o contrari ???

• Si, sono entusiasta.

Voti: 0 0,0%
  • Si, però preferisco l'interntional+last mission

• Si, ma non sono sicuro che ci giocherò molto

• No, non ci penso neanche

• No, ma non mi dispiacerebbe

• No, ma posso cambiare idea al 70%

• Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
Yogi rulezzz

secondo me è il mio amato dark yogi il + forte.
ke seccatura lo si deve battere 5 volte e se si riempie il turbo.........
ZANMATOOOOOO!!

danie

Active Member
Devo aggiungere un'altra cosa, Yojimbo è scarssissimo, io in 1/4 d'ora ve li batto tutti e 5, uno in tre minuti (non è per essere presuntuoso, ma per farvi capire che Yojimbo alla fine non è una cosa micidiale, tutt'altro, cmq accetto il parere che per alcuni sia il + forte.)

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
Devo aggiungere un'altra cosa, Yojimbo è scarssissimo, io in 1/4 d'ora ve li batto tutti e 5, uno in tre minuti (non è per essere presuntuoso, ma per farvi capire che Yojimbo alla fine non è una cosa micidiale, tutt'altro, cmq accetto il parere che per alcuni sia il + forte.)

infatti non è un boss difficilissimo. l'importante è avere 3 requisiti e qualunque boss diventa un Dingo!!:

1-le armi dei 7 astri

2-parametri al massimo e quando dico tutti i parametri intendo TUTTI (anche fortuna)

3-la giusta strategia

anche se forse è un pò esagerato avere anche la fortuna a 255, vedrete che vi tornerà utile..

danie

Active Member
DarkGrevier ha detto:
infatti non è un boss difficilissimo. l'importante è avere 3 requisiti e qualunque boss diventa un Dingo!!:

1-le armi dei 7 astri

2-parametri al massimo e quando dico tutti i parametri intendo TUTTI (anche fortuna)

3-la giusta strategia

anche se forse è un pò esagerato avere anche la fortuna a 255, vedrete che vi tornerà utile..
direi molto utile, tutte le turbo fanno attacco critico tranne quelle di lulu rikku e magari qualcun'altro, ma non ricordo.

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
danie ha detto:
Se devo dire la mia, Dark Bahamut è il + forte Dark Eone:
Se non hai Autohaste il Fiocco non ti protegge da Slow e ti iperrallenta, in più Istinto fa l'effetto Ganascia, il che significa che devi fare sempre Dispel per curarti, il suo Megaflare viene fatto dopo 5 turni, cosa molto differente da Anima che lo fa dopo almeno 15-20 colpi, Dark Bahamut inoltre non rispetta la turnazione e quindi imprevedibile.
Dark Anima lo considero molto forte, ma non alla altezza di Dark Bahamut, i suoi attacchi causano molteplici status dannosi e molti danni, ma risolvibili con Fiocco e Shell per Megagravità, il suo attacco Pain lascia un pò in svantaggio, se non si hai Autohaste dopo averlo resuscitato con Areiz. per questi motivi ritengo che Dark Bahamut sia il più forte Dark Eone. :cool:

sono assolutamente d'accordo.

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Bhe, ke dirvi, le magus mi piacciono troppo. Intendo l'attacco delta, è davvero forte. Per batterle, o usi una buona strategia e riflessi di turni o ti steccano. e poi è anke bella a vedersi la delta :D
in 2° posto metterei anima xke anke lui riesce a superare i 99.999 ma le magus... sn in maggioranza :D il ke è mejo :D :D :D

DarkGrevier

Active Member
Sephir90 ha detto:
Bhe, ke dirvi, le magus mi piacciono troppo. Intendo l'attacco delta, è davvero forte. Per batterle, o usi una buona strategia e riflessi di turni o ti steccano. e poi è anke bella a vedersi la delta :D
in 2° posto metterei anima xke anke lui riesce a superare i 99.999 ma le magus... sn in maggioranza :D il ke è mejo :D :D :D

sei popo de Viterbo :D

vabbè comuqnue è vero l'attacco Delta è bello, solo che dura mezz'ora. :eek:

Almasy91

Cold As Hell...
kikkolino ha detto:
le tre magus se sono affrontate insieme e yojimbo perchè lo devi battere 5 volte
5 volte?!?!?!gia e forte 1 volta....cmq io nn ne ho mai battuto 1...x questo dico ke so tutti forti...shiva e veloce...ixion 2 volte...bahamut nn so ke fa...ifit idem...
il punti e ke vorrei rigiocare a ffx...xke nn c'e lo piu.. e sparito da casa mia hahahaha...e ancora nn l'ho finito.... :icon_cry:

kevin

Nemesis Cloud
non vorrei essere presuntuoso però nessuno mi ha dato problemi ,però c'è da dire che dark anima l'ho ucciso con zanmato,penso che mi dava moolti problemi per non dire delle 3 magus le ho veramente volate, ma penso che il più forte sia "der richter" anche shva non mal con la sua velocita e morte istantanea con tocco celestiale,yojimbo rompe troppo le p**le,si ora che ci penso bahamut non è male!gli altri insomma!