FF X Darkeoni

Final fantasy X-3...favorevoli o contrari ???

• Si, sono entusiasta.

Voti: 0 0,0%
  • Si, però preferisco l'interntional+last mission

• Si, ma non sono sicuro che ci giocherò molto

• No, non ci penso neanche

• No, ma non mi dispiacerebbe

• No, ma posso cambiare idea al 70%

• Votatori totali
    0

kikkolino

TavSoft Member
Almasy91 ha detto:
5 volte?!?!?!gia e forte 1 volta....cmq io nn ne ho mai battuto 1...x questo dico ke so tutti forti...shiva e veloce...ixion 2 volte...bahamut nn so ke fa...ifit idem...
il punti e ke vorrei rigiocare a ffx...xke nn c'e lo piu.. e sparito da casa mia hahahaha...e ancora nn l'ho finito.... :icon_cry:

io l'ho battuto tre volte al max quando avevo i parametri deboli O_O (+ o meno) cmq il segreto sta nel raccogliere i turbo e darlicon transfert a wakka e fare bimagia-flare (quindi qui yuna è ottima xkè la nirvana ha il consumo a 1) io in questo modo l'ho fatto fuori tre. il fatto è che se salvi e vai a battere il secondo e ti vince ricominci dal primo. da una parte è conveniente perchè puoi avere protezioni buone però è scocciante batterlo...

Almasy91

Cold As Hell...
mah,sono l'unico ke nn ne ha battuto neanke 1...come azz avete fatto....anke se me lo dite tanto nn poxo piu giocarci....hahahahaha...mi hanno fregato il gioco........ :(

kikkolino

TavSoft Member
Almasy91 ha detto:
mah,sono l'unico ke nn ne ha battuto neanke 1...come azz avete fatto....anke se me lo dite tanto nn poxo piu giocarci....hahahahaha...mi hanno fregato il gioco........ :(

e che c'è da ridere??? cmq se haila play mdificata è facile trovarlo