Darksiders - 7 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 27,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 7 63,6%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 9,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

pissio

Osservatore di eclissi
non ho giocato a Twilight Princess ma ho trovato Darksiders un gioco molto interessante. Unisce una componente free roaming alla brutalità di God of War ed è un gioco anche abbastanza lungo nel complesso
la trama a volte sembra "tagliata" perchè la storia passa da un punto all'altro senza troppi collegamenti ma resta molto piacevole, soprattutto verso il finale
 

balthier88

lo zio ferra
non ho giocato a Twilight Princess ma ho trovato Darksiders un gioco molto interessante. Unisce una componente free roaming alla brutalità di God of War ed è un gioco anche abbastanza lungo nel complesso
la trama a volte sembra "tagliata" perchè la storia passa da un punto all'altro senza troppi collegamenti ma resta molto piacevole, soprattutto verso il finale

il bello è appunto finirlo dopo aver giocato a TP, le similitudini sono imbarazzanti :asd:
 

Donlink

Eterno sognatore
ho giocato le prime due ore, e mi sembra god of war, per ora, ma sono arrivato ad un dungeon con la stessa struttura del titolo nintendo. Direi che è un compromesso tra i due gioco. Ah, c'era anche una fase alla sin & punishment.
 

el_barto_84

Active Member
Chi l'ha giocato su xbox, ha notato sfarfallamenti a video durante lo spostamento della telecamera?

Edit: sembra che il problema sia proprio dovuto al gioco e comunque voglio rassicurare che non porta nessun problema alla godibilità del prodotto :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Io non ho notato alcun genere di "sfarfallio"anzi la versione uscita per la 360 è a parer mio migliore della versione per Ps3 ma forse è solo una mia impressione...
Chi non l'ha ancoa fatto comunque dovrebbe giocare a questo titolo prima che arrivi Darksiders2
La famigliola al completo. ^_^
darksidersd.jpg
 

pissio

Osservatore di eclissi
mai avuto problemi di alcun genere con la versione PS3, a meno che non fossero stati corretti con una patch, ma non ricordo di averne scaricate
 

el_barto_84

Active Member
Sono arrivato nella zona del trono nero e fortunatamente non ho ancora riscontrato problemi, ma volevo chiedere:
Qualcuno ha per caso copiato da portal
onion-head49
onion-head49.gif
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma dai :/
la parte più difficile era di saper usare il portale nel portale sulle due torri :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
sì, esatto, nel punto dove ci sono le due torri che si muovono insieme
da lì in avanti è molto più facile la vita, come enigmi almeno :D
 

el_barto_84

Active Member
E finalmente giunse la fine LOL
Il boss finale mi ha fatto penare per circa mezz'ora, ma chi l'ha duro la vince :asd:
Molto bello il finale e ora che l'ultimo sigillo è stato infranto sò cazzi :asd:
Speriamo che nel secondo capitolo, fortunatamente già annunciato, gli sviluppatori facciano un lavoro superlativo con la trama
 
Top