Darksiders - 7 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 27,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 7 63,6%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 9,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

Dr4g0n

Requiescat in pace
E finalmente giunse la fine LOL
Il boss finale mi ha fatto penare per circa mezz'ora, ma chi l'ha duro la vince :asd:
Molto bello il finale e ora che l'ultimo sigillo è stato infranto sò cazzi :asd:
Speriamo che nel secondo capitolo, fortunatamente già annunciato, gli sviluppatori facciano un lavoro superlativo con la trama

la fine quando dice
"Non vorrai mica affrontare questa battaglia da solo?"
"No, non da solo."
E inquadra gli altri fratelli è spettacolare :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Infatti voglio proprio vedere cosa faranno gli sviluppatori...
Per prima cosa gradirei un presentazione della trama più lineare, perchè in questo capitolo ci sono momenti che non capisci una sega e altri che ti spiegano tutto per filo e per segno;
Poi voglio vedere come faranno entrare in gioco Morte (mi sembra che si chiamassi così il PG di Darksiders 2) e
che fine faranno fare a Guerra? Sarà comunque giocabile nel secondo capitolo oppure ci saranno solo alcune sequenza in cui lo vedremo in azione? Non vedo l'ora sheet!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
Angelo, per quel che è stato detto dagli sviluppatori, il secondo capitolo non parte da dove è finito il primo, ma narra la storia di un altro cavaliere dell'Apocalisse, parallelamente a quella di Guerra
 

War

Member
Perchè 5 giochi?

Avevo letto da qualche parte che i sequel di questo titolo sarebbero legati a quanto venderà Darksiders 2, potrei ricordare male io però...
Quello che mi è piaciuto meno di questo primo capitolo è sicuramente l'assenza totale di una partita+ con oggetti armi e armature sbloccate nella precedente partita e la mancanza di obiettivi bonus da completare una volta finito il gioco
Quanto mi sarebbe piaciuto fracassare di legnate Samael.:asd:
 

GabrixEnte

Active Member
aveva fatto questa supposizione nell'anteprima di Darksiders 2:
ma perchè non cinque? se si pensa di fare una storia parallela per ognuno dei quattro cavalieri dell'apocalisse e poi il quinto che parte dal filmato finale del primo la cosa può essere fattibile se ben organizzata
 

War

Member
Non avevo letto.:lode:
Vista in questo modo è un'ottima idea con pratcamente ogni cavaliere che vive la sua storia separata e magari nel 5 una bella rimpatriata.
Se la studiano bene potrebbe uscirne un capolavoro diviso in 5 parti sperando che non cadano nello squallido mondo del "sforniamo un capitolo dietro l'altro pur di vendere qualcosa" (vedi la saga di AC II):nono:
 

el_barto_84

Active Member
Infatti se riescono a gestire per bene la cosa, ovvero programmando le cose con dovere, potrebbero sfornare ogni titolo con la storia parallela dei 4 cavalieri e infine una mega unione che riprenda dalla fine di darksiders. Sai che figata mostruosa :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
Non avevo letto.:lode:
Vista in questo modo è un'ottima idea con pratcamente ogni cavaliere che vive la sua storia separata e magari nel 5 una bella rimpatriata.
Se la studiano bene potrebbe uscirne un capolavoro diviso in 5 parti sperando che non cadano nello squallido mondo del "sforniamo un capitolo dietro l'altro pur di vendere qualcosa" (vedi la saga di AC II):nono:
conta che AC vedeva nel progetto una trilogia, poi si sono accorti che vendeva e hanno detto "perchè non farne in più?"

la storia originale chissà che fine ha fatto....

Infatti se riescono a gestire per bene la cosa, ovvero programmando le cose con dovere, potrebbero sfornare ogni titolo con la storia parallela dei 4 cavalieri e infine una mega unione che riprenda dalla fine di darksiders. Sai che figata mostruosa :D

tutto questo però in una decina d'anni
infatti sarebbe un qualcosa a lungo andare, vedi MGS per Playstation, dal primo al quarto passano appunto 10 anni
 

GabrixEnte

Active Member
stavo pensando, ok un gioco co guerra, ok un gioco con morte, ma con carestia e pestilenza? o.0 ci vuole una bella fantasia per tirarci fuori qualcosa di buono con gli altri due.
per ora sto andando ad affrontare stynge, il 3°, fin qui mi piace, non è niente male.
 
Top