Darksiders - 7 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 27,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 7 63,6%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 9,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

GabrixEnte

Active Member
appena finito, lungo tutto il gioco la trama non è eccezzionale però si evolve bene e il finale mi è piaciuto molto, per i capitoli futuri la trama credo la abbiano già, dovrebbero solo migliorare qualche cosa sul gameplay, per esempio non capisco come faccia a ritornarsene su bello fresco e tutto intero dopo le cadute, solo un frammento di vita e tutto apposto xD poi anche il potenziamento delle armi e le armi in generale, il potenziamento per i livelli ok ci sta, però vorrei potenziarla più con le anime che con il combattimento, più combo a disposizione. il resto mi sembra apposto. spero arriveranno a dare un finale vero alla serie, dovessero cancellarlo sarebbe un peccato :(
 

GabrixEnte

Active Member
Un topic per darksiders 2 non c'è? stavo giusto leggendo su gameinformer al riguardo, il giornalista dell'articolo dice che ci saranno 4 aree di gioco di ugual grandezza e che avendone esplorata una sola pensa che possano avere esagerato, poichè l'area giocata da lui è grande quanto l'area vista durante l'intero primo gioco...
 

pissio

Osservatore di eclissi
chi vivrà vedrà, il primo aveva un'area veramente vastissima (solo attraversare il deserto a cavallo ci volevano minuti) e comunque il gioco aveva una longevità adeguata, non vorrei abbiano fatto aree immense solo per aumentare la durata senza tener conto di altri aspetti
 

GabrixEnte

Active Member
chi vivrà vedrà, il primo aveva un'area veramente vastissima (solo attraversare il deserto a cavallo ci volevano minuti) e comunque il gioco aveva una longevità adeguata, non vorrei abbiano fatto aree immense solo per aumentare la durata senza tener conto di altri aspetti

è questo che ha detto il tizio di gamerinformer, solo con una pagina intera :asd: le cose sono due, o ha esagerato il recensore o hanno esagerato quelli di vigil games, darksiders 1 per finirlo ci ho messo all'incirca una decina di ore senza farmi prendere a noia, un gioco del genere della durata di 30-40h però annoierebbe, mi ricordo anche io il grande deserto, la prima cosa a cui ho pensato è stato il deserto, una delle parti che mi era piaciuta di più ma era anche lunga da superare tutta quell'area, se era lunga quella non immagino i livelli del due...magari alla fine lo rimpiccioliranno un pò, darksiders è un gioco picchiapiacchia, non un rpg, certo poi ci sono i soliti elementi rpg che oramai si trovano in un qualcunque gioco d'azione/avventura, ma è bello così com'è secondo me, se darksiders 1 per esempio fosse durato di più di quello che durava non credo lo avrei finito con piacere, a meno che non sia stata fatta l'area di gioco in funzione della trama non lo vedo bene il risultato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
non ricordo di preciso quanto mi ci volle per completare il tutto, ma penso si vada sulle 40 ore
già trovare i vari frammenti in un'area così vasta mi fece quasi sclerare (anche perchè alcuni non solo erano in posti inculosi, ma anche difficili da vedere), figurarsi se l'area quadruplicasse
 

GabrixEnte

Active Member
non ricordo di preciso quanto mi ci volle per completare il tutto, ma penso si vada sulle 40 ore
già trovare i vari frammenti in un'area così vasta mi fece quasi sclerare (anche perchè alcuni non solo erano in posti inculosi, ma anche difficili da vedere), figurarsi se l'area quadruplicasse

sicuro fossero 40h? mi ricordo che a me durò poco, meno di 5 o 6 giorni durante le vacanze estive, dovrei andare a controllare quanto ci misi...comunque durante il tempo che ci giocai ricordo che non mi annoiai mai, c'erano anche delle cose secondarie da fare, ricordo, divertenti ma non riuscivo a farle e allora lasciavo stare :asd: forse sulle 10h mi confondo con bayonetta?
 

pissio

Osservatore di eclissi
nono, 40 ore per fare tutto
la principale cosa che ti fa perdere tempo è il continuo avanti e indietro per recuperare frammenti di vita/magia/armatura che prima non potevi prendere perchè ti mancano poteri o armi
 

GabrixEnte

Active Member
nono, 40 ore per fare tutto
la principale cosa che ti fa perdere tempo è il continuo avanti e indietro per recuperare frammenti di vita/magia/armatura che prima non potevi prendere perchè ti mancano poteri o armi

io infatti per quello non avevo voglia di fare tutto, ho fatto solo la storia e preso delle cose lungo la strada, quello che vedevo lo prendevo, se no amen :asd:
 
Top