rieccomi qui per un'altra batosta fresca fresca: due settimane fa mi si è fritto l'hard disk e di conseguenza ho perso, fra le montagne di cose che avevo in locale, praticamente tutte le copie di backup dei save che avevo su pc, che sebbene definisca di backup erano le uniche che avevo
fra queste erano comprese: partite di patrician III, sacred, battle mages e machinarium, tutti giochi che avevo lasciato in sospeso perche hanno smesso di funzionare dopo un po. in patrician III, sacred e battle mages ho investito parecchie ore, per non dire giorni: nel primo ero diventato un mercante ricchissimo smerciando roba da una città all'altra per giornate intere, nel secondo avevo raccolto tanti set di equip e pezzi rari ed esplorato con minuziosità la maggior parte della mappa eliminando la fastidiosa nebbia nera con entrambi i pg che avevo sviluppato, in battle mages avevo sviluppato il mio mago al massimo ed ero parecchio avanti nella campagna. solo il save di machinarium è stata una perdita sopportabile poichè non credo di aver fatto molta strada, ero appena arrivato alla piazza in cui c'è l'enigma dell'orologio
ma i save dei giochi pc erano davvero il minimo, su hd avevo anche tutti i save della psp e molti purtroppo erano solo su pc dopo che avevo formattato la memory stick D: non li nomino uno per uno perche son tanti, ma le perdite peggiori sono state sicuramente le tante ore di tekken DR con una flebo al pollice buttate al vento, il mio bellissimo save di castlevania dove mi mancava giusto recuperare alcune tracce musicali nel remake di rondo e alcuni oggetti con alucard nel SotN, e la perdita peggiore: il save di prinny dove ho sconfitto tutto lo sconfiggibile e raccolto la maggior parte degli awards, chi non ci ha giocato non potrà mai capire cosa significa ç___ç tutto ciò evitando di considerare i save e i savestate che avevo con gli emulatori, meglio non nominarli nemmeno
come sempre accade in questi casi, la sola idea di recuperare tutto è sfiancante e mi fa passare completamente la voglia di toccare uno qualsiasi dei giochi di cui ho perso i progressi, chissà quanto tempo dovrà passare prima che ritrovi lo spirito -____-