Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, già, dimenticavo che tempo fa ho smarrito la mia amata memory card della PS1. Avevo Final Fantasy VII con Chocobo d'oro, KOR, le weapon battute e tutte le armi e le limit. Ed ero a buon punto anche nel prendere tutte le materie (parlo anche delle master) ;_;Final Fantasy VII.
Me ne sono capitate di tutti i colori, più di quante ne potevo immaginare... alla quarta o quinta partita però ho strafatto tutto quanto.
notizia fresca fresca: non so come, non so perche ma sembra che la mia memory stick abbia corrotto tutti i save della roba psp o__o"""
la cosa assurda è che non tutti i save son corrotti °__° ho scoperto che quelli di dissidia funzionano, quelli di power stone e silent hill invece no, per gli altri dovrò provare ma non ci spero, chissà che cavolo è successo, forse si è scombinato quacosa quando ho aggiornato il CFM
comunque pericolo scampato, ho ripescato un vecchio archivio di back up risalente al primo gennaio, che **** \o/