Dati danneggiati

Dragoon88

collezionista
In realta' faccio fatica persino io a ricordarla... e vi spiego il motivo. Ero incazzatissimo in una maniera assurda, ma avanti a me avevo mia madre, mia zia, mio zio, mia cugina che in quel periodo aveva 20 anni, mentre io ne avevo 17. Avete la benche' minima idea di cosa significhi incazzarsi per aver perso un salvataggio di pokemon all'eta' di 17 anni? Significa farsi ridere in faccia e venire bollati come un lurido imbecille che a 17 anni gioca ancora ai pokemon. Mi sono dovuto tenere tutto dentro, bruciavo dall'interno..

Non avrebbero mai capito... non avrebbero mai capito.

Io ti capisco mi è successa la stessa cosa solo che mio cugino aveva 12 anni e io 16
mia madre capendo che stavo per picchiare mio cugino e urlare a mia zia mi prende in disparte e dice "lasciare stare queste stronzate, pensa alle cose serie e non farmi fare brutte figure"

Mi domando come abbia fatto a non prendere a pugni mia madre
 

Omega

Dormo sulla collina
Pensa alle cose serie tsk
la prossima volta che vi dicono una cosa così replicate "ah sì, come faccio la fine di omega" come ha fatto mia madre ieri che mi fa "e sì, e poi faccio la fine tua"

le cose serie tsk
avessero cancellato a me pokemon perla avrei ammazzato tutti gli ebrei
 

kaos31

Active Member
Io ti capisco mi è successa la stessa cosa solo che mio cugino aveva 12 anni e io 16
mia madre capendo che stavo per picchiare mio cugino e urlare a mia zia mi prende in disparte e dice "lasciare stare queste stronzate, pensa alle cose serie e non farmi fare brutte figure"

Mi domando come abbia fatto a non prendere a pugni mia madre

E' in questi momenti che dobbiamo stare vicini ç_ç
 

Dragoon88

collezionista
E' in questi momenti che dobbiamo stare vicini ç_ç

Coraggio dobbiamo andare avanti e non farci travolgere dagli eventi

Edit @Omega Per favore che quando gli ho mostrato la tua pagina di fb mi ha fatto un cazziatone di un 'ora dicendomi di prenderti ad esempio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
Stessa cosa successa pure a me Kaos. Pokèmon Yellow, oltre 200 ore di gioco, party principale più leggendari più altri tutti a lv100, tutti i pokèmon possibili catturati nel gioco (maledetto Tauros). L'unico gioco per cui acquistai il gameboy pocket.
Parenti di Firenze che vengono a farci visita. Cugini piccoli, manco 10 anni. Io esco, dimenticandomi il GB in bella mostra nella mia stanza. Al ritorno vedo che stanno armeggiando con la console, in cucina davanti agli altri, quando mi vedono me la restituiscono. Controllo. Carica gioco. Ash col solo Pikachu a Pallet Town.

Una parte di me è morta quel giorno.


Per il resto, a parte una memory card per ps1 andata in mona dopo anni di onorato servizio con alcuni save importanti (tra cui una perfect run in FFVIII in corso di completamento), proprio giorni fa ho riacceso la PSP e Crisis Core era andato a donne di facili costumi, con i 3 save in cui avevo fatto DI TUTTO, oltre 150 ore. Anche gli altri giochi non ne volevano sapere, unica via di scampo la formattazione della MS.
 
Ultima modifica da un moderatore:

SalvoXXX

FFOnline User
Quando arrivano i cugini piccoli dovete nascondere tutto,come faccio io. u.u

Per il resto a parte mio padre,rinominato "Il distruttore",non ho avuto altre brutte esperienze (e meno male,altrimenti sarei crollato psicologicamente).:sadd:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
i miei cugini sono tutti più grandi di me quindi di esperienze negative col pestifero parentado non ne ho ma avute, sono stato artefice delle mie disgrazie: nell'era ps1 giocherellavo allegramente con RPG maker, cosa che non bisognerebbe fare se non si è ancora troppo ferrati con la lingua inglese. senza rendermene conto diedi l'assenso alla formattazione della memory card, con dentro una discreta mole di dati (ma più di tutto mi bruciò la perdita dei dati di Tekken 3 col sudatissimo Dr. Boskonovitch, almeno è quello che ancora oggi mi ricordo)

persi anche dei salvataggi di FF8 (senza nessuna ragione) e di FF7 (poichè spensi la console dopo il salvataggio ma col menù memory ancora aperto, che idiota, mi resi subito conto dell'errore e riaccesi la psx constatando che il danno c'era
in effetti stato. ma OVVIAMENTE dopo la precedente esperienza avevo cinque o sei salvataggi di riserva
invece negli anni di ps2 giocai a resident evil 4, il caso volle che acquistai proprio una copia difettosa del gioco che non mi permetteva di salvare, ogni volta era un new game. dopo un po' di tentativi di salvare la partita notai che erano spariti alcuni dati dalla memory card (e non era una di quelle farlocche, ma originale sony), ovvero circa 250h di FF10, un FFX-2 completo al 98% nonchè la mia prima ed unica partita a FF12, che poi non ho mai più ripreso in mano. c'erano poi diverse carriere di Gran Turismo e F1 ed altri dati
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Avete avuto delle vite molto brutte

Coraggio dobbiamo andare avanti e non farci travolgere dagli eventi

Edit @Omega Per favore che quando gli ho mostrato la tua pagina di fb mi ha fatto un cazziatone di un 'ora dicendomi di prenderti ad esempio

rotfl non avevo letto :°D
Dì a tua madre che non è il caso
 

Donlink

Eterno sognatore
l'unica volta in cui davvero mi girarono i maroni fu quando giocai a pokemon rubino arrivando in un paio di giorni a catturare groundon, avevo il gameboy quasi scarico e mentre stavo salvando si spense la console. Persi circa 20 ore di gameplay. Che brutta cosa
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho preso il coraggio a due mani ed ho fatto degli esperimenti per vedere cosa causa la distruzione di tutte le mie fatiche a Metroid Prime. Ho provato a spegnere e riaccendere dopo aver salvato ed ad andare direttamente dal gioco al menù principale, ed entrambe le volte ho controllato i salvataggi in memoria: partiti in entrambi i casi. Temo che vengano cancellati proprio quando vado a controllare, il che vuol dire che non posso metterli in salvo §_§
Farò altri esperimenti, non esiste che non possa andare a guardare i salvataggi senza bruciarmi i progressi a Metroid Prime.
 

Natsumi

Killing Joke
Mi sono dimenticata di quella volta in cui mio fratello spense di proposito la ps2 mentre salvavo una partita di Dark Chronicle a pochi passi dal boss finale. Non l'ho mai più ricominciato.
E grazie al più recente formattone (la settimana scorsa) ho perso un mega salvataggio di Plants vs Zombies!!111!!!1! Sono cose che ti segnano :amazed:
 

boskoz

Member
Ho 2 testimonianze di miei amici:

La prima: Tomb Raider 4 (o 3...insomma un tomb raider) un mio amico a casa sua stava giocando, tipica scena action mega difficile in discesa, con lara che cade giù tra varie piattaforme e deve saltare, schivare, saltare...muore mille volte, dato che sotto c'è uno strapiombo...
finalmente alla 1001 volta gli viene bene e salta aggrappandosi ad una fune..
"uff, un momento per respirare!" preme esc,salva.....rientra.... e avendo premuto esc si accorge che lara molla la presa dalla corda e cade nel vuoto,morta.
Ricarica....cade morta.
Ricarica....cade morta.
Ricarica....cade morta........ ED ERA L'UNICO BLOCCO DI SALVATAGGIO.
era tipo a tre quarti del gioco, tutto da buttare.


Seconda: due miei amici,patiti di gran turismo (quello prima di quello che deve uscire a momenti), si eran fatti tutto tranne la le mans, quindi eran tipo al 98% del gioco, lavoro di mesi...
un giorno accendono la playstation...DATI CORROTTI.
Quel pomeriggio ha perso la vita un controller per la ps2 lanciato contro il muro e una sedia di legno,azzoppata.

A me invece bene o male non è mai successo niente....uso sempre più slot per salvare,in modo sequenziale.....fin'ora ha funzionato bene.
 
Top