FF X De Fortuna

SaferSephiroth

Nuovo utente
anch'io ho avuto questo problema ma per battere mangiaretta c'e un modo per nn annoiarsi: poichè sferra sempre attacchi nn molto potenti mettendo autohaste e autofenice nelle protezioni puoi batterlo velocemente mentre guardi la TV!! cronometra il tempo ke ci stai a batterlo e gioca solo per avviare di nuovo il combattimento!! per la titanosfera nn ti posso aiutare :ffx02:
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
La Fortuna non è indispensabile, così come non lo sono tutti gli altri parametri al massimo per battere i Dark Eoni e Der Richter. Quello che serve sono delle buone strategie.
Ad esempio i Dark Eoni si possono fare fuori tutti senza avere dei parametri altissimi, basta qualche arma dei 7 astri e Risveglio... Io avevo già sconfitto Dark Anima con massimo 30.000 HP.
In effetti il potenziamento dei personaggi in FFX è la cosa più allucinante che si siano mai inventati. Se nel XII si azzardano a fare qualcosa di simile lo getto nel cestino.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Lucifer†Malilith ha detto:
La Fortuna non è indispensabile, così come non lo sono tutti gli altri parametri al massimo per battere i Dark Eoni e Der Richter. Quello che serve sono delle buone strategie.
Ad esempio i Dark Eoni si possono fare fuori tutti senza avere dei parametri altissimi, basta qualche arma dei 7 astri e Risveglio... Io avevo già sconfitto Dark Anima con massimo 30.000 HP.
In effetti il potenziamento dei personaggi in FFX è la cosa più allucinante che si siano mai inventati. Se nel XII si azzardano a fare qualcosa di simile lo getto nel cestino.
:D dai non esageriamo!! se ffx ha avuto cosi tanto successo è anke per questo no?
cmq la titanosfera è noiosissima xkè ogni volta ke subisce 1 attakko fisico contrattacca con ultima (ke dura almeno 30sec) cosi da far durare uno scontro sui 10 minuti
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
punk miky ha detto:
:D dai non esageriamo!! se ffx ha avuto cosi tanto successo è anke per questo no?
cmq la titanosfera è noiosissima xkè ogni volta ke subisce 1 attakko fisico contrattacca con ultima (ke dura almeno 30sec) cosi da far durare uno scontro sui 10 minuti
Forse ha avuto molto successo perché ha una grafica da paura, è il 1° per Play2, i personaggi parlano e hanno espressioni, la storia è una figata...etc :D
La sferografia è bella da fare una volta, quando tutti la hanno percorsa interamente... invece le centinaia di ore che bisogna passare allo Zoolab per sostituire tutte le sfere sono da malati mentali! -__-
 

Nazgul17

Nuovo utente
Allora sono un malato mentale!!! Cmq la fortuna va ad aiutare mira e destrezza! È utile contro i dark eoni!! Quando ce l'hai pari all'avversario sei ok!
 

Nazgul17

Nuovo utente
Ah, inoltre ricorda che la fortuna degli eoni è uguale a quella di Yuna! Ergo: se vuoi aumentare la fortuna di 11 battaglieri aumentandola a uno solo, allora aumentala a Yuna!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Nazgul17 ha detto:
Allora sono un malato mentale!!! Cmq la fortuna va ad aiutare mira e destrezza! È utile contro i dark eoni!! Quando ce l'hai pari all'avversario sei ok!
Siamo tutti malati mentali allora ^^ E sono ancora più malati quelli che se lo sono inventati questo metodo.

Nazgul17 ha detto:
Ah, inoltre ricorda che la fortuna degli eoni è uguale a quella di Yuna! Ergo: se vuoi aumentare la fortuna di 11 battaglieri aumentandola a uno solo, allora aumentala a Yuna!
Questo è ovvio ;)
 

Blaster

Blitzball player
Josephiroth non fare finta di niente, lo dicevano "certi" che è meglio che non dica se non voglio essere bannato di nuovo!!!!! ( sulla cosa dei 18 cilpi di wakka ) :mad:
 
Top