Blaster ha detto:--------------------------------------------------------------------------------
smentisco una cosa. il turbo di Wakke con 255 di fortuna FA SEMPRE 12 COLPI E NON 18!!!!!!!!
-----------------
Chi segue gli altri non arriva mai primo.........
hai ragione sir auron riguardo alla fortuna!! portarla a 255 è una cosa inutile.. io sono arrivato alla soglia dei 220 solo x disperazione xkè non riuscivo a battere der richter, ma l'unica cosa ke mi mancava era la strategia non la fortuna. 150 va benissimoSir Auron ha detto:Allora, chiariamo le cose. Fa sempre 12 attacchi al massimo Wakka. Non diciamo scempiaggini. Per battere i Dark aeons Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, Yojimbo, puoi tranquillamente avere i parametri non al massimo (per Valefor ti basta una buona mira e potenza fisica e discreta rapidità)... La fortuna secondo me non va affatto portata al massimo, ma con 150 basta e avanza anche per Der Richter, a mio avviso...
veramente quello ke non ha i danni aperion è il tuo valefor non il dark! e poi lo scudo raggiante non è mika una pippa cm dici tu... e x parametri bassi intendi 120??Fraternity91 ha detto:Dark Valefor sn riuscito a sconfiggerlo io ke ho i parametri bassi, e poi DV è una pippa, nn ha nemmeno i Danni Apeiron, gli "vengono" apeiron SOLO con SCUDO RAGGIANTE (ke è la turbotecnica + pippa ke ho mai visto...)
Fraternity91 ha detto:.... SCUDO RAGGIANTE (ke è la turbotecnica + pippa ke ho mai visto...)
Fraternity91 ha detto:ankio c'ho valefor ai paremetri max.....ma ke ce posso fà..lo odio..e cmq il mio valefor ha i danni apeiron e all'isola besaid nn c'aveva i Danni apeiron quello Dark
Valefor è il mio eone cn la turbotecnica + potente.. dopo Yogimbo (zanmato),Anima,3 Magus... lol!Phoenix ha detto:Io ho Valefor ai parametri al max e fidati: non e una pippa!!!!
muhahahaahahahah si!Fraternity91 ha detto:praticamente dopo tutti......