FF X De Fortuna

Belegurth

Nuovo utente
con l'affinità a manetta lancia zanmato praticamente sicuro 1/10 volte che ci provi... (basta chiamare yojimbo praticamente sempre ;-)
 

Blaster

Blitzball player
--------------------------------------------------------------------------------

smentisco una cosa. il turbo di Wakke con 255 di fortuna FA SEMPRE 12 COLPI E NON 18!!!!!!!!

-----------------
Chi segue gli altri non arriva mai primo.........
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Blaster ha detto:
--------------------------------------------------------------------------------

smentisco una cosa. il turbo di Wakke con 255 di fortuna FA SEMPRE 12 COLPI E NON 18!!!!!!!!

-----------------
Chi segue gli altri non arriva mai primo.........

ma smentisci cosa, ma chi l ha mai detto???
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Allora, chiariamo le cose. Fa sempre 12 attacchi al massimo Wakka. Non diciamo scempiaggini. Per battere i Dark aeons Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, Yojimbo, puoi tranquillamente avere i parametri non al massimo (per Valefor ti basta una buona mira e potenza fisica e discreta rapidità)... La fortuna secondo me non va affatto portata al massimo, ma con 150 basta e avanza anche per Der Richter, a mio avviso...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Dark Valefor sn riuscito a sconfiggerlo io ke ho i parametri bassi, e poi DV è una pippa, nn ha nemmeno i Danni Apeiron, gli "vengono" apeiron SOLO con SCUDO RAGGIANTE (ke è la turbotecnica + pippa ke ho mai visto...)
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sir Auron ha detto:
Allora, chiariamo le cose. Fa sempre 12 attacchi al massimo Wakka. Non diciamo scempiaggini. Per battere i Dark aeons Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, Yojimbo, puoi tranquillamente avere i parametri non al massimo (per Valefor ti basta una buona mira e potenza fisica e discreta rapidità)... La fortuna secondo me non va affatto portata al massimo, ma con 150 basta e avanza anche per Der Richter, a mio avviso...
hai ragione sir auron riguardo alla fortuna!! portarla a 255 è una cosa inutile.. io sono arrivato alla soglia dei 220 solo x disperazione xkè non riuscivo a battere der richter, ma l'unica cosa ke mi mancava era la strategia non la fortuna. 150 va benissimo

Fraternity91 ha detto:
Dark Valefor sn riuscito a sconfiggerlo io ke ho i parametri bassi, e poi DV è una pippa, nn ha nemmeno i Danni Apeiron, gli "vengono" apeiron SOLO con SCUDO RAGGIANTE (ke è la turbotecnica + pippa ke ho mai visto...)
veramente quello ke non ha i danni aperion è il tuo valefor non il dark! e poi lo scudo raggiante non è mika una pippa cm dici tu... e x parametri bassi intendi 120??
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
ankio c'ho valefor ai paremetri max.....ma ke ce posso fà..lo odio..e cmq il mio valefor ha i danni apeiron e all'isola besaid nn c'aveva i Danni apeiron quello Dark
 

Phoenix

Member
Fraternity91 ha detto:
ankio c'ho valefor ai paremetri max.....ma ke ce posso fà..lo odio..e cmq il mio valefor ha i danni apeiron e all'isola besaid nn c'aveva i Danni apeiron quello Dark




anke se ho i parametri al max mica lo uso Valefor :D
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
Per le mie 516 ore di gioco vi assicuro che la fortuna a 100 è anche troppa la vita l'ho portata sopra i 50000 cosi usando il cocktail di Rikky posso raggiungere i 99999 di vita senza problemi, le altre statistiche vanno alzate ma non più di tanto la fortuna che non mi è mai servita ne per gli eoni o altro
 
Top