Varie Dead Fantasy!

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!

Bello il balletto *_* è anche un bravo coreografo:D:D
Però chissà col sotto fondo musicale di Caramelldansen e con la coreografia(nel video) come sarebbe venuto:D:D

Quando c'è stata Rinoa con le sue ali, dopo credevo che yuna avrebbe invocato anche gli eoni(ci mancavano solo loro) e sai che balletto sarebbe uscito con gli eons ballerini:D:D:D XD




Bello anche questo,anche se preferisco il primo video asd...
Ehhh però io pretendo di vedere anche i maschietti ballare xD immagino già Cloud prendere qualche ragazza in braccio e cascare per terra perchè ha le braccine troppo floscie XXD:D:D:p

Comunque Davvero bravo colui che li ha fatti *_*
 

Rinoa92

Perfect World Player
Ma suvvia, apprezzate un po' il lavoro che c'è stato dietro D:
Non credo comunque che voi sapreste fare di meglio °-°
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ma leggetele le descrizioni, quei lavori saran più scarni perchè son stati fatti in meno tempo rispetto a i primi lavori (ha detto che è bello poter pubblicare qualcosa che non richieda mezzo anno di lavoro per completarlo) suvvia D:
 

Rinoa92

Perfect World Player
Ma leggetele le descrizioni, quei lavori saran più scarni perchè son stati fatti in meno tempo rispetto a i primi lavori (ha detto che è bello poter pubblicare qualcosa che non richieda mezzo anno di lavoro per completarlo) suvvia D:

Ok anche se ci ha messo meno tempo però non credo che pubblichi uno schifo, ti pare? Spero non sia riferita anche a me questa cosa.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ok anche se ci ha messo meno tempo però non credo che pubblichi uno schifo, ti pare? Spero non sia riferita anche a me questa cosa.
No non è riferita a te,è riferita a chi dice che il lavoro è più scarno dei primi lavori ,per cui sembra che ci abbia impiegato più di un anno per farli ergo il lavoro sarà stato molto più dettagliato dei due video musicali, ciò non toglie che nei due video musicali il lavoro sia senza dubbio notevole, un lavoro del genere in CG non è mica roba da poco
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
a me personalmente i suoi video continuano a piacere °-°
comunque nella descrizione c'è scritto che sono video di "pratica" e comunque fatti in meno tempo (anche se a me brutti o scarsi non sembrano affatto o_O però sono gusti eh). Sono curiosa di vedere i suoi prossimi lavori ^^.
 
Top