Varie Dead Fantasy!

miki

# 7 of Organization
Bello molto il IV...Cloud però ha veramente una faccia da schiaffi...se non vedo Squall nel V o nel VI mi arrabbio però...
 
Non correggo perchè:
1:figuraccia ma chi se ne frega
2:l'hai capita la frqse quindi...
3:un errore va riconosciuto
4:sarebbe inutile l'hai detto tu ormai.
5: in questo caso il mio post e il tuo sono of topic e spammosi.
6: nonostante questo sto continuando.
Bah non ho più testa ormai...

Tornando in topic. Io voglio vedere rikku *_*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
su su, non ci applichiamo su ste cose, anche perche il secondo sarebbe era corretto rotfl (at least, i think so...rotfl x2)

anyway, anch'io non vedo l'ora di vedere rikku che le prende da ayane *___*
 

miki

# 7 of Organization
Non correggo perchè:
1:figuraccia ma chi se ne frega
2:l'hai capita la frqse quindi...
3:un errore va riconosciuto
4:sarebbe inutile l'hai detto tu ormai.
5: in questo caso il mio post e il tuo sono of topic e spammosi.
6: nonostante questo sto continuando.
Bah non ho più testa ormai...

Tornando in topic. Io voglio vedere rikku *_*

Non volevo offendere nessuno tranquillo ^^ Faccio molti errori anche io! ^^
Ritornando IT, Riku le prende un pò da chiunque..sono curioso però di vedere che fine fa Tifa
 
...Ho come l'impressione che Mounty odi Tifa...

Veramente dal quel che dice lui la adora XD.

Seguo il suo lavoro da parecchio tempo
e sul suo profilo di Deviant Art (lo conoscete?siiii)aveva fatto un'immagine di Tifa con la ferita sul cuore(non pensavo sarebbe diventato uno spoiler di Dead FantasyXD)
Però ha il brutto vizio di togliere i lavori dopo un certo periodo...dovrei averla da qualche parte se la trovo la posto.
Vuole puntare molto questo suo lato malinconico,l'aspettativa di un amore che non sa se mai arriverà, ma allo stesso tempo esaltare al massimo le effettive capacità di chi ,dopo 4 cd e un film ,dovrebbe essere un mostro delle arti marziali ,che dite c'è riuscito?(lolXD)
Io la trovo fantastica *__*
Se ci pensate Tifa è stata parecchio protagonista nei video sino ad ora

Non vedo l'ora di vedere Rinoa in tutta l'onnipotenza che ha potuto darle,che gran figata!*_________*
Bellissima la citazione di FF8 all'intro con Kairi,le scritte iniziali (che in teoria sono i pensieri di Cloud a quel che ho capito),che tralaltro,mi stanno mettendo un dubbio e un'aspettativa abbastanza inquietante...Yuna assomiglierebbe a chi hai detto addio tempo fa??Eh?!
Che poi mi brucia pure il prato, maledetta,mo dove lo incontro Squall ?! X°°D


Comunque per quanto riguarda DOA , anch'io voglio vedere Ayane uffa >____<.....io la odio Kasumi....
....e dopo questo Jeeg mi bannerà XDDD
 

andxel

Zero Shift
Ohi,bentornata Rinoa,non ti si vedeva da tempo.
Comunque anche se non sono un fan accanito di Dead or Alive mio cugino mi ha insegnato ad amare Ayane e Kasumi(Ayane per le vesti sucinte Kasumi per le bocce :-D).Dunque in un eventuale Ayane vs Rikku seppur vero fan della saga di FF e della bionda Albhel equilibrerò il tifo tra le due.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
(Ayane per le vesti sucinte Kasumi per le bocce :-D)

Kasumi: 87-52-82
Ayane: 93-53-85

fonte: DoA3

noworry.gif
 
Preciso che per quel che mi riguarda: Ayane > Kasumi.
Però sicuramente non la odio, anzi :Q__ __ _ __

Si lo so che è un parolone XD
Ma Ayane mi è piacuta subito e vedo la storia dal suo punto di vista è più forte di me X°D
Kasumi da l'idea di quella favorita dal destino,anche se ha avuto le sue sfighe poveraccia >_>"

Ohi,bentornata Rinoa,non ti si vedeva da tempo.
Comunque anche se non sono un fan accanito di Dead or Alive mio cugino mi ha insegnato ad amare Ayane e Kasumi(Ayane per le vesti sucinte Kasumi per le bocce :-D).Dunque in un eventuale Ayane vs Rikku seppur vero fan della saga di FF e della bionda Albhel equilibrerò il tifo tra le due.


Eh si sono leggermente impegnata questo periodo,sob.T__T
 
Ribadisco il mio favore alla saga di DoA, soprattutto dopo l'ingresso di Hayate/Ein e Hayabusa.
(Wizard) Ninja rule u,u
E si, anche gli orsi robot che sparano raggi laser dagli occhi rullano D:
 
Top