...Ho come l'impressione che Mounty odi Tifa...
Veramente dal quel che dice lui la adora XD.
Seguo il suo lavoro da parecchio tempo
e sul suo profilo di Deviant Art (lo conoscete?siiii)aveva fatto un'immagine di Tifa con la ferita sul cuore(non pensavo sarebbe diventato uno spoiler di Dead FantasyXD)
Però ha il brutto vizio di togliere i lavori dopo un certo periodo...dovrei averla da qualche parte se la trovo la posto.
Vuole puntare molto questo suo lato malinconico,l'aspettativa di un amore che non sa se mai arriverà, ma allo stesso tempo esaltare al massimo le effettive capacità di chi ,dopo 4 cd e un film ,dovrebbe essere un mostro delle arti marziali ,che dite c'è riuscito?(lolXD)
Io la trovo fantastica *__*
Se ci pensate Tifa è stata parecchio protagonista nei video sino ad ora
Non vedo l'ora di vedere Rinoa in tutta l'onnipotenza che ha potuto darle,che gran figata!*_________*
Bellissima la citazione di FF8 all'intro con Kairi,le scritte iniziali (che in teoria sono i pensieri di Cloud a quel che ho capito),che tralaltro,mi stanno mettendo un dubbio e un'aspettativa abbastanza inquietante...Yuna assomiglierebbe a chi hai detto addio tempo fa??Eh?!
Che poi mi brucia pure il prato, maledetta,mo dove lo incontro Squall ?! X°°D
Comunque per quanto riguarda DOA , anch'io voglio vedere Ayane uffa >____<.....io la odio Kasumi....
....e dopo questo Jeeg mi bannerà XDDD