Varie Dead Fantasy!

Kitty90

Moralista Ubriacone
E' uscito il terzo capitolo di Dead Fantasy, protagonista Tifa (e le sue innumerevoli materie)!

Dead Fantasy III HQ

Ma il piatto più succulento l'avremo lunedì prossimo con l'uscita di Dead Fantasy IV con Kairi su Destiny Island, Yuna invocatrice con Eoni al seguito e una piccola sorpresina maschile finale ^_^

Dead Fantasy IV preview LQ

Io ripeto, voglio il gioco! sti video alla fine....so video. Fateci il gioco, cattivi!
 

danie

Active Member
E' uscito anche quell'altro in HD, ma è integrato in un video chiamato Invisibile Walls, compare solo l'icona con il logo IW, e si trova verso la fine del filmato, domani dovrebbe uscire, come per la scorsa settimana, anche in HD solo il video intero.
 

andxel

Zero Shift
Mi è concesso dire che Yuna ci sta provando con Cloud,e che quest'ultimo ha una faccia da ghezzo incredibile nell'ultimo Dead Fantasy?Ora Lady mi assalirà.
 

ColdEvil

Member
Sese,vedrai come il team Square inizierà a vendicarsi.Io credo di aver capito da che parte sta Monty.
PS:Comunque Cloud non ha più rispetto per la Buster Sword?L'ha buttata atterra senza ritegno : \ Comunque Ryu spacca.
Anche io se fossi stato in Cloud avrei buttato a terra la Buster Sword per salvare le mele di Tifa eh....ricordiamoci poi che Tifa la darebbe subito a Cloud (la mano,cosa avevate capito!...e anche altro....)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
credo di essermi perso qualcosa, perche hitomi molla quel ceffone al povero hayate :confused: ed il fatto che ora tifa è nelle mani di doatec implica che cloneranno pure lei e le sue materie? rotfl

capitolo viuuulento, figo *__* niente ayane pero :(
 

andxel

Zero Shift
Non ricordo quanti dovevano essere i dead fantasy.Sette o nove?Boh...Comunque credo anche io che prima o poi vedremo spuntare Squall con almeno un altro SE pg al suo fianco.Cloud c'è già e per il team Tecmo son spuntati Ryu e ninja boy,scommetto che Monty Oum vorrà equilibrare un po' la situazione,perciò se non vuole rimanere fisso su personaggi Final fantasy credo che vedremo qualcuno da Kingdom Hearts e forse (ma poco probabile)The world ends with you.Se così fosse preferirei Riku a Sora...Comunque spero in altri pg maschili final fantasiani.
 
Adesso se le danno di santa ragione ù_ù comunque veramente belli sisi, non vedo l'ora di vedere gli altri...Scusa un attimo ma nella play list accanto c'è anche il IV che non sembra essere un prewiev o non l'ho ancora visto io ho è uscito solo adesso, ma boh non so qualche parere? Perchè a me sembra ce yuna ci provi un pò...povero tidus T_T
 
Top