Varie Dead Fantasy!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
Beh Jeeg, tanta pubblicità.
Monty Oum ora ha un fan club, e penso che ora qualsiasi Entertainment/Software House lo prenderebbe se si presentasse alla porta.

Inoltre, a conferma che non è un dilettante:

The usual credits:
Director - Monty Oum
Choreography - Monty Oum
Soundtrack - Brian Tyler
Producer - Monty Oum
Assistant Producer - Dara Hoy
Model Resource - MaroKart64n, Skippymurphy, Drywater, blackbirdi, Mr Y
Animation Guru - Rocky Vanoost, congrats on the new job!
Many Pots of Wisdom - http://www.game-ism.com
Special Thanks - Adam Ferraro
Love and Thanks - Huetran Duong

a mio avviso, il guadagno derivato da questa pubblicità non si puo rapportare a quello speso per la realizzazione di lavori simili, anche se lo si puo considerare piu un investimento.
Solo con DFI e Haloid il suo curriculum era gia piu che ottimo, arrivare addirittura a creare episodi in HD mi lascia pensare che sia ben di piu di semplice pubblicità (mia opinabile ipotesi)

PS. e cmq che non era un dilettante lo si era capito :p
 

*Tati*

Member
Sono rimasta sbalordita dalla qualità e dalle animazioni di questo video amatoriale, è davvero grandioso. Davvero ben fatto.
 
Il terzo (dopo Icarus e Non-ricordo-il-nome) realizzato da Monty, con protagonisti Master Chief/Chick-SPARTAN-458/Nicole (Halo/DoA4) e Samus Aran (Metroid)...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Che cosa era quella scossa che capita ad master chief a circa meta del filmato XD XD XD (anche perchè...)
Molto bello anche questo comunque ^^
Bella cecchinata XD
 
Si vede che ha altri gusti sessuali Nero... U_U
E comunque pensaci:
Lube.jpg

Ma a me com'è che più di 2 sponde su Halo non mi vengono mai...? :/
Ci sono! Monty Oum è un cheater!! |°D°/
 

Beleth

Member
SalvoXXX ha detto:
*_*​

Fantastici i 2 video.
Aspetto per il terzo. :O
(certo deve essere una figata correre su un piano inclinato a 90°,lol)
*____________________________________* ...(per non parlare di rallentare il tempo =O) madò che bello, un combattimento degno di un vero final fantasy! *O* (senza parole)
 

<(dany)>

Wigga
E' tornata Beleth :O...asd
Se questi due sono bellissimi (a mio parere il secondo molto di più) non oso immaginare cosa ne sarà del terzo. Questo tipo che fa questi video è un grande....

P.s. comunque preferisco i Dead Fantasy all'altro postato qui.... per me sia l'1 che il 2 Dead a quel video lo batte 20 a 0
 
Beh, lo credo, ha maturato esperienza ulteriore prima di realizzare DF con Haloid, e comunque lo ritengo (per livello di regia) un ottimo video comunque...
Tra i due c'è la stessa differenza che intercorre tra Z.o.E. 1 e 2... ^^
L'esperienza si fa sempre vedere... XD
 
Top