Varie Dead Fantasy!

andxel

Zero Shift
Comunque non vedo l'ora che esca il tre.E al sol pensare che ce ne saranno altri fino al sette...Però non sarebbe male vedere qualche pg maschile da FF.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Woooooooooow :eek: :eek: ragazzi ma che meraviglie sti video Mamma :eek: troppo belli...:loves: Io conoscendo entrambi i giochi li reputo bellissimi :loves: e quindi non so da che parte schierarmiXD....ma mi piace molto soprattutto quando interviene Tifa ( Madonna che potenza e che forza quella ragazza... una bomba:D) e anche quando interviene Rinoa( con le ali)...
Però non vale alla fine se ho visto bene sono 5 ragazze contro 4... quindi a prescindere, sono + avvantaggiate le ragazze di FF(+ Kairi) piùttosto che quelle di Dead... però secondo me sono pari entrambi i gruppi... si equivalgono... perchè entrambe le squadre sono forti e poi quando stavano solo Yuna e Rikku sono riuscite a tenere testa le 3 ragazze di Dead asd...
Bella la scena anche di quando Yuna cerca di dare la pozione a Tifa asd quindi questo fa capire che non si pensa solo al combattimento e quindi è molto + realistico di ciò che appare il video...
...e poi vi immaginate se si possano invocare anche i GF:D( essendoci Rinoa di ff8asd)... quelli di Dead or alive non avrebbero proprio scampo asd
Ho pensato solo una cosa ... ci mancavano solo le ragazze di Tekken e Virtua Fighter:D( wow vi immaginate che figata:D:D:D)...

Link Badguy Zero ha detto:
Monty Oum, oltre a un fan club appena sorto, ha un bell'account in DeviantArt, ove mostra alcune immagini di strutturamento di Haloid e pubblicizza (con una grossa immagine di Rinoa) Dead Fantasy II, e anticipa con che grafica realizzerà il III:

Monty Oum ha detto:
(DF II wasn't truly rendered in HD, it was rendered out in 720 x 480 but is uprezed to decent quality. Dead Fantasy III will be made in True 1280 x 720.)

DF sarà diviso in 7 parti, e ne creerà, a quanto pare, un DVD con i primi 4 episodi e con cotanto di Haloid dentro...

(P.s.: come dichiarato da lui, per mancanza di characters femminili con armi in DoA, probabilmente nei prossimi vedremo inclusi un Ryu Hayabusa e/o un Hayate, sperando non in un Bayman/Leon... XP)

Soddisfatta? ^^
Capisco sia dura rileggersi tutte le pagine del 3ad, ma fate un piccolo sforzo ogni tanto, grazie... XP

Annie

Cosplayer + Killer
Non ci sono parole :eek: !Posso solo inchinarmi davanti al lavoro che è stato fatto in questo video... No comment :loves:

alexander90

Commander from Hell
:sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
figata...dead fantasy I & II ce li ho...e ormai mi sono abituato a vederli...ma haloid l'ho visto per la prima volta...fuori misura...stupendo...a parte che non ho capito cosa fa samus con la spada laser (non ho mai giocato approdfonditamente a metroid)...

RikkuKim ha detto:
Mio dio non ho parole FANTASTICO :eek: !!!!!!MA questo tizio è un Dio!!!Mi inchino di fronte alla sua bravura!!!!Non vedo l'ora che esca il terzo!!!!

Zantetsuken in che senso ne hai visto un altro?
Ho commentato dead fatasy 1 senza aver visto il secondo così ho poi continuato la visione del secondo e degli altri video, che dire....un lavoro da veri perfezionisti, incredibile in ogni aspetto!!

andxel

Zero Shift
Ragazzi voglio ricordare che se calcoliamo la media del tempo che c'è stata tra l'uscita del primo e il secondo capitolo di MontyOum il prossimo capitolo lo vederemo probabilmente entro ottobre...
A meno che non voglia creare un capitolo più curato e impiegarci più tempo per superare se stesso.
In quel caso per natale forse vedremo il terzo dead fantasy.

RikkuKim

Sognatrice innamorata
andxel ha detto:
Ragazzi voglio ricordare che se calcoliamo la media del tempo che c'è stata tra l'uscita del primo e il secondo capitolo di MontyOum il prossimo capitolo lo vederemo probabilmente entro ottobre...
A meno che non voglia creare un capitolo più curato e impiegarci più tempo per superare se stesso.
In quel caso per natale forse vedremo il terzo dead fantasy.

Ma a questo punto se ha intenzione di farne 7 ci metterà degli anni a farli tutti..

RikkuKim

Sognatrice innamorata
andxel ha detto:
E allora?Dov'è il problema...?Certo che se avesse uno staff un pò più ampio riuscirebbe a creare delle cose così spettacolari in tempo record!

Ah no no nessun problema sono disposta ad aspettare anche 20 anni!! :D

GBB

Man o' War - #1
Siccome mi fa fatica rileggere tutto indietro, mi potete dire che roba è 'sto Dead Fantasy? Ma non è che è una cosa simile alla Bufala Infinita?

alexander90

Commander from Hell
dead fantasy è un'animazione creada da monty oum in cui avviene il combattimento tra i personaggi femminili di FF e DoA...su youtube li trovi entrambi...molto interessanti...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
alexander90 ha detto:
dead fantasy è un'animazione creada da monty oum in cui avviene il combattimento tra i personaggi femminili di FF e DoA...su youtube li trovi entrambi...molto interessanti...

Rachel e Kairi non sono personaggi ne di FF ne di Doa