Link Badguy Zero ha detto:Monty Oum, oltre a un fan club appena sorto, ha un bell'account in DeviantArt, ove mostra alcune immagini di strutturamento di Haloid e pubblicizza (con una grossa immagine di Rinoa) Dead Fantasy II, e anticipa con che grafica realizzerà il III:
Monty Oum ha detto:(DF II wasn't truly rendered in HD, it was rendered out in 720 x 480 but is uprezed to decent quality. Dead Fantasy III will be made in True 1280 x 720.)
DF sarà diviso in 7 parti, e ne creerà, a quanto pare, un DVD con i primi 4 episodi e con cotanto di Haloid dentro...
(P.s.: come dichiarato da lui, per mancanza di characters femminili con armi in DoA, probabilmente nei prossimi vedremo inclusi un Ryu Hayabusa e/o un Hayate, sperando non in un Bayman/Leon... XP)
Ho commentato dead fatasy 1 senza aver visto il secondo così ho poi continuato la visione del secondo e degli altri video, che dire....un lavoro da veri perfezionisti, incredibile in ogni aspetto!!RikkuKim ha detto:Mio dio non ho parole FANTASTICO !!!!!!MA questo tizio è un Dio!!!Mi inchino di fronte alla sua bravura!!!!Non vedo l'ora che esca il terzo!!!!
Zantetsuken in che senso ne hai visto un altro?
andxel ha detto:Ragazzi voglio ricordare che se calcoliamo la media del tempo che c'è stata tra l'uscita del primo e il secondo capitolo di MontyOum il prossimo capitolo lo vederemo probabilmente entro ottobre...
A meno che non voglia creare un capitolo più curato e impiegarci più tempo per superare se stesso.
In quel caso per natale forse vedremo il terzo dead fantasy.
E allora?Dov'è il problema...?Certo che se avesse uno staff un pò più ampio...RikkuKim ha detto:Ma a questo punto se ha intenzione di farne 7 ci metterà degli anni a farli tutti..
andxel ha detto:E allora?Dov'è il problema...?Certo che se avesse uno staff un pò più ampio riuscirebbe a creare delle cose così spettacolari in tempo record!
alexander90 ha detto:dead fantasy è un'animazione creada da monty oum in cui avviene il combattimento tra i personaggi femminili di FF e DoA...su youtube li trovi entrambi...molto interessanti...