Varie Dead Fantasy!

*Tati*

Member
Il creatore ha una pagina su deviantART dove pubblica immagini di studi sui prossimi video che farà di Dead Fantasy, sappiamo già che il prossimo verterà sullo scontro di Rikku e che lei utilizzerà le Looksfere presenti in FFX-2. Nella gallery ci sono alcuni esempi.
C'era inoltre uno studio su Kairi che la vedeva pure in Antiform, ma deviantART gliel'ha cancellato.
Eccovi il link al suo account:

Montyoum deviantART

EDIT: non mi ricordavo di averla salvata, ecco Kairi in versione Antiform

Kairi Antiform
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non c'è nemmeno una bozza delle ragazze di DoA ç_ç immagino questo significhi che sappiamo già chi le buscherà negli episodi a venire
 

Sephirously35

The Slayer of God
*Tati* ha detto:
Il creatore ha una pagina su deviantART dove pubblica immagini di studi sui prossimi video che farà di Dead Fantasy, sappiamo già che il prossimo verterà sullo scontro di Rikku e che lei utilizzerà le Looksfere presenti in FFX-2. Nella gallery ci sono alcuni esempi.
C'era inoltre uno studio su Kairi che la vedeva pure in Antiform, ma deviantART gliel'ha cancellato.
Eccovi il link al suo account:

Montyoum deviantART

EDIT: non mi ricordavo di averla salvata, ecco Kairi in versione Antiform

Kairi Antiform

Bella veramente Kairi. :D Per Rikku, non so: quei vestiti non mi convincono... Bah, si vedrà. :D
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Avete visto,c'è anche una ragazza vestita come Cloud con la fenrir,cominque i video sono stupendi,questo è un mago del computer,Rinoa col gunblade e le ali è stupenda,è uguale al videogioco!.Aspetto impazientemente il seguito,tienilo d'occhio Andxel.
 

gix05

E' tornato !!!
Mamma mia, Kairi in antiform : sarà una tempesta !!! E voglio vedere tutti i cambiamenti di look di Rikku !!!
Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate di Dead Fantasy ... le aspetto con ansia
E forza per il team delle eroine di FF !!! :D
 
Non guardate troppo gli artwork sulla sua pagina DeviantArt, altrimenti rischiate di credere che dal prossimo episodio Rikku userà le Air Gear... =___="
E le due ragazze sulla Fenrir (così come quella sulla moto di Kaneda) non c'entrano una mazza... leggete piuttosto le dichiarazioni che lascia sul suo profilo in GT, con cui accenna che, a causa di problemi legate alle ragazze di DoA con armi e abilità speciali (in pratica li hanno solo i ninja), potrebbe comparire (si suppone) Ryu Hayabusa o Hayate, l'unico uomo in un contesto del tutto femminile...
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Cavoli, sono bellissimi, fatti veramente bene, Yuna e Rikku sono diventate stra-potenti, come del resto anche le altre. Forse per il prossimo video c'è ancora tanto da aspettare, ci vorrà molto per realizzarlo.
 

†LestaT†

The right to be God
Da quel che so MontyHoum è stato assunto alla Square Enix, ecco perchè il terzo episodio tarda tanto ad arrivare. Magari quello a cui aspirava facendo questi filmati è arrivato e non ne sente più il bisogno o forse causa impegni lavorativi fatica a ritagliarsi un momento libero fra programmazione e altra programmazione. Comunque sti video son proprio ben realizzati, se è vero che è stato preso alla SQEX se lo merita proprio^^
 
Da quel che so MontyHoum è stato assunto alla Square Enix, ecco perchè il terzo episodio tarda tanto ad arrivare. Magari quello a cui aspirava facendo questi filmati è arrivato e non ne sente più il bisogno o forse causa impegni lavorativi fatica a ritagliarsi un momento libero fra programmazione e altra programmazione. Comunque sti video son proprio ben realizzati, se è vero che è stato preso alla SQEX se lo merita proprio^^

Squex?! O__O
Che io sapevo era dalla Midway, e non mi pare che abbia fatto una saggia scelta, visto le acque in cui naviga la compagnia ora XD
 
Top