A cosa stiamo giocando

Hitoshura

Free will is an illusion
Stregato e drogato da Tales of Innocence, sono già a oltre 20 ore di gioco e penso di non essere nemmeno a metà storia.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Appena iniziato Shift 2 prestatomi da un amico e devo dire che sembra veramente un ottimo titolo. Fighissima la visuale dal casco del pilota anche se è quasi impossibile giocarci :asd:
 

trincia95

Member
per fortuna sono riuscito ad andare avanti nella campagna di worms ma adesso mi sono ritrovato un'altra missione suicida -.- sigh, certo che potevano fare delle missioni un po piu equilibrate
 

trincia95

Member
hehe, io sono dovuto andare a vedere i video su come farla dopo 20 volte che provavo...poi ho dovuto farle altre 30 per riuscire a farlo! ahahah

io facevo cosi con worms party xD però alla fine l'ho cancellato e odiato dopo esser morto per la miliardesima volta xD ahahah
mai giocato ad un gioco cosi brutto sul fatto dell'intelligenza artificiale troppo elevata -.- sparano un colpo di bazooka dall'altra parte dello scenario di dove sei tu e per un arcano mistero ritorna indietro colpendoti in peino volto -.-
 

ceri1992

Member
sta sera dopo aver fatto la partita del torneo ho continuato a giocare su balck ops e ora sto facendo le partite a scommessa e sono troppo belle, gioco di prestigio poi quando hai l'ultima arma i coltelini balistici andare ad accoltallare tutti gli altri e umiliarli è troppo bello :asd:
 
C

Cerberus72

Guest
Non riesco a smettere di giocare a Black Ops. Avevo smesso di giocare a Modern Warfare 2 perchè pensavo fosse una droga. Ora,speravo di cambiare musica .. Ma il "nuovo" CoD non ha fatto altro che peggiorare le cose.Aiuto! Devo ancora finire la campagna di Crysis T___T
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Non riesco a smettere di giocare a Black Ops. Avevo smesso di giocare a Modern Warfare 2 perchè pensavo fosse una droga. Ora,speravo di cambiare musica .. Ma il "nuovo" CoD non ha fatto altro che peggiorare le cose.Aiuto! Devo ancora finire la campagna di Crysis T___T

Sto nel tuo stesso problema voglio arrivare al primo prestigio per lo meno e devo finire la campagna a crysis 2 a supersoldato perchè l'ho lasciata a metà :cry:
 
Top