el_barto_84
Active Member
Manuel ti sei già sciroppato gli altri acquisti che avevi fatto qualche giorno fa?
Manuel ti sei già sciroppato gli altri acquisti che avevi fatto qualche giorno fa?
Sto giocando a Limbo e devo dire che grazie anche agli sconti è stata una scelta azzeccatissima. Mi mancava un platform in questo stile
Sto giocando a Limbo e devo dire che grazie anche agli sconti è stata una scelta azzeccatissima. Mi mancava un platform in questo stile
confermo anche io =)scaricato 1 ora fa limbo e castle crasher e devo dire che sono belli tutti e 2 =)
il secondo pero è meglio giocarlo in co-op
3ds di brutto e sempre enchanted arms
PS: Finito di già Limbo (si ci ho nerdato :asd e devo dire che è veramente uno spettacolo. Peccato duri poco più di un paio d'ore
io sto giocando a naruto ninja storm 2 in battalgie online ma mi fa solo incazzare perchè c'è un sacco di gente, ovviamente sono bimbiminkia che usano pg fortissimi, o sempre i soliti naruto,manato e compagnia bella e ti aspettano dall'altra parte della mappa così quando tu ti avvicini a loro per attacarli questi ti fanno la mossa speciale e via poi scappano e ti aspettano e ti lancaino i kunai/shuriken, li odio sti qua rovinao il gioco maledetti bimbiminkia...