A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito FFIV PSP, iniziato FFIV Interlude. Mo vediamo se le tanto millantate 15 ore sono vere o meno, perché leggo di gente che raccogliendo ogni singolo forziere ha meno di 2 ore al Clear Data. Mboh. Mal che vada, domani scriverò di averlo finito XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho ricominciato e quasi finito ratchet & clank 3 potenziando senza troppi problemi tutte le armi, è stato molto più facile e veloce che con quelle del 2 che ho lasciato ancora in sospeso, ci avrò messo giusto un paio di giorni

ora son tornato alla psx iniziando megaman x4, era una vita che non giochicchiavo a qualche megaman O:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho appena finito FFIV Interlude. La trollata del secolo da parte di Square-Enix. 02:25 al clear data, prendendo su tutti i tesori, tra le altre cose. A livello di trama, alquanto inutile, anche se credo ci siano un paio di appigli a FFIV TAY:

Una sosia di Rydia che praticamente raccoglie le Summon e poi alla fine dice "Eidolons System Complete", poi Kain a Mt. Ordeals che sente una voce che lo chiama.

Però, veramente, una presa per il ****, altro che le 15 ore sparate da Square-Enix =/
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ho ricominciato e quasi finito ratchet & clank 3 potenziando senza troppi problemi tutte le armi, è stato molto più facile e veloce che con quelle del 2 che ho lasciato ancora in sospeso, ci avrò messo giusto un paio di giorni

ora son tornato alla psx iniziando megaman x4, era una vita che non giochicchiavo a qualche megaman O:
Megaman x4 ed x6 non son ancora riuscito a finirli e li ho venduti sto rosicando come un maledetto ora a sentirti dire che giochi all'x4 D:
 

ceri1992

Member
oggi pome mi sono messo a fare operazioni speciali con un mio amico, abbiamo fatto le echo, più precisamente quella dove si usano solo lanciagrante per uccidere i jugernaut, e l'altra quella dove devi liberare gli ostaggi nello sabilimento petrolifero in pieno mare a livello veterano o.o
 
oggi pome mi sono messo a fare operazioni speciali con un mio amico, abbiamo fatto le echo, più precisamente quella dove si usano solo lanciagrante per uccidere i jugernaut, e l'altra quella dove devi liberare gli ostaggi nello sabilimento petrolifero in pieno mare a livello veterano o.o

l'ho notato, sul live mi hai completamente ignorato XD io quella dei juggernaut ho preferito farla da solo, in coppia mi era sembrata più difficile.....
 

ceri1992

Member
l'ho notato, sul live mi hai completamente ignorato XD io quella dei juggernaut ho preferito farla da solo, in coppia mi era sembrata più difficile.....

ah scusa non avevo nemmeno visto il messaggio :p
Comunque non è difficile in 2 perchè usiamo la strategia che ci mettiamo dentro una casetta una si fa atterrare si mette davanti alla porta così non entrano e io gli sparo fin che non muoiono :approved:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
DQ IX. La traduzione italiana è peggio di quello che pensavo (si, lo sto giocando in italiano perché devo farne una guida).
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oddio, ho visto uno svarione grammaticale assurdo, un po' di "caos" con i nomi (tradotti senza motivo quando funzionavano perfettamente com'erano), e boh, l'utilizzo di un vocabolario troppo "semplice". Ok che si tratta di Dragon Quest, ma se parli di Dio e roba simile, di certo non ne parli in linguaggio formale.
 
Top